DOTA 2 - Secondo tentativo

Non capisco il paragone che vuoi fare comunque? A me sembrano entrambi di ottima qualità.


perchè pensi che i modelli di warcraft fossero originali?
il 90% di quella roba la blizzard l'ha tirata fuori dal bacino fantasy generico.
chiaro, ma un conto è disegnare un'elfa ranger, un conto è una tizia a dorso di una tigre bianca che lancia starfall e imbraccia un arco identico a quello proveniente da un gioco blizzard. è il discorso dei video su youtube: se prendi un filmato originale, per non violarne i diritti d'autore lo puoi mettere a specchio per non incorrere nelle sanzioni previste dal copyright.
quello che mi sarebbe piaciuto approfondire è il perchè la blizzard non abbia fatto causa, e a chi


Guarda l'apple ha fa causa per brevetti perchè i telefoni sono rettangolari


perchè se tu su un video youtube abusi delle stesse note e del video commerciale ( messe in copyright ), fatti entrambi in maniera precisi da terzi, mentre non puoi nella maniera più assoluta mettere un copyright su un arciera random che cavalca una pantera random, puoi farlo al massimo sul nome di una razza o sul nome di qualche eroe ( ed in fatti la valve ha cambiato alcuni nomi degli come eroi ad esempio Obsidian Destroyer che era un unità del gioco di warcraft, Leoric, un eroe di Diablo etc ).
e l'arciera sulla tigre, e il ciccione rappezzato che tira le catene, e Leoric, e il lich king, ...

da quando hanno smantellato la blizzard north e si son fatti comprare da activision, han perso completamente la bussola


stesso discorso eh
L'arciera sulla tigre non è un elfa, e la tigre non è a righe
Lo Skeleton King si chiama Ostarion e ha un lore ben diverso da quello di Leoric
Il butcher non è uno zombie animato dalla magia nera ma semplicemente un omino un po' brutto


Il discorso è che alla Valve non sono stupidi. Sicuramente si saranno assicurati che i "loro" eroi siano abbastanza diversi, tramite cavilli vari, da quelli blizzard ma allo stesso tempo riconoscibili da chi giocava a dota 1
sì, è lampante che usare lo stesso nome non è usare lo stesso archetipo, altrimenti partirebbe una shitstorm giudiziaria mica da ridere.


è un porco che prende i pezzi di cadavere e se li monta addosso


ho pensato all'EA
davvero, facciamo una petizione per un server russo in cui chiuderli dentro...


ma in realtà, al di là che i russi che possono essere al 90% l'anti teamwork, un server russo servirebbe perchè tra europa occidentale e cina non c'è nient'altro quindi in un caso o nell'altro hanno ping troppo alti.
beh dai, chi sta a mosca/s. pietroburgo può tranquillamente giocare sui server europei (berlino)


chi sta in siberia in caso non disdegnerà quelli asiatici, credo.

riguardo la questione bad players, beh, quelli non hanno una nazionalità precisa.

l'unica cosa veramente fastidiosa dei russi è quando si mettono ad usare la voice chat in cirillico. passi per la chat, ma la voice chat cristo santo
oh cazzo son assieme a killer0

devo fare bella figura


figurati.
Organizziamo qualcosa, tanto i numeri li abbiamo.. un TS fisso e inhouse dalle 21.30 - 22.00 di ogni sera



Alla fine gli abbiamo spaccato il culo, anche se mi sembravano un tantino ritardati, sopratutto quello che stava in mid contro di me
Ciò non toglie che sono scarso, e lorenzo pure
GG justicar
Lorenzo è pro come Divanetto e Archangel. Dark Slayer e Xibalba fanno cagare come Dracula
il bonifico l'ho effettuato ora ora che sono appena tornato.