dopo le sigarette e la birra del netgamer....la makkina :)



Dico che è un bel giocattolino, che lo stavo per prendere al posto della 147, ma quando ho notato che il 1.6 da 103 Cv ha i tamburi dietro ho lasciato subito perdere.
Se hai intenzione di prendere quella da 160 Cv nulla da dire è davvero divertente da guidare!
A parte questo posso dirti che gli interni lasciano un pochino a desiderare...io ti consiglio di farti un giretto x i concessionari anche di altre marche xchè si trovano delle vetture a Km 0 davvero interessanti.

Ciao
Ford Cougar 1999 2.5 V6

gg alle moto pero io preferisco le custom...
la nuova vrsca v-rod harley è il non plus ultra delle custom scomode per il passeggero
225 km/h non sono malaccio...
il prezzo delle moto mi fa cmq ripensare.... costa di piu di molte belle macchine... è anche vero che se prendi una harley è come prendere la ferrari delle custom...
bacio
edit -.-


2 miei amici hanno la 105cv e va ke è 1 bellezza...ottima stabilità e cazzi vari
per cio ke riguarda gli interni sono 1 po scarni ma all'esterno fa il suo effetto.
cmq avevo pensato di prendere la 105cv e farci mettere vetri scuri,navigatore satellitare,stereo decente e poi ero indeciso se prendere la versione col tettuccio apribile o no..
ke dici?
un mio amico ha lo ZR 160 ... beh, un mostro in tutto e per tutto
ah, occhio che se il motore del 105cv è lo stesso del rover 214 ogni tanto ti salta la testa del motore cmq gli ultimi motori dovrebbero essere diversi


Infatti non parlavo di stabilità, anche il motore è allegro per avere solo 105 Cv...dico solo che su una macchina da 15.000 € (ora nn ricordo bene il prezzo) non possono montarmi i tamburi al posteriore cazzziuS!
Beh se fossi in te farei a meno di tuningarla con stereo e cazzate simili e spenderei i miei soldini per la 160 Cv a questo punto!
Ti assicuro che va come un treno e che è calamitata a terra visto che l'ho provata...
Il tettuccio apribile non è male, specialmente se fumi in macchina
Cmq ripeto, fatti qche giretto nelle varie concessionarie:

Alfa (beh la 147 non ha eguali :P)
Toyota (la Corolla è davvero bella)
Honda (la Civic anche non è male)
Ford (la Focus è sempre carina)

Cia


Eh si, oltre che al motore è pure la stessa macchina leggermente modificata
io volevo pigliarmi la Lotus Elise....ma il vecchio diceva che mi uccidevo e non ha voluto -_-'
Zip disc


LoL xchè con il Porche non è facile smaltarsi?


Diciamo che la Elise è un attimino più leggera e corre un attimino di più

Il Porche è coatto
Non è che poi corra cosi tanto
L'elise è l'essenza del corsaiolo.

No aria condizionata, no airbag, no Abs, no servosterzo, poggia piedi in lameria antiscivolo, finestrini manuali....ma tante tante emozioni.
Ho perfettamente in mente la Elise e che tipo di macchina è...magari con quella andresti a tirare come un porcellino in pista e non per strada (xchè immagino che con una Porche sotto le chiappe non si va sempre piano) visto che è una bestiolina da pista
Ahhh quanto mi piacerebbe provarla, dev'essere un GoKartone spettacolare!


Beh lanciato il Porchettone va certamente più veloce di una Elise...
quello che c'è dentro lo sanno in pochi... :cool2: :cool2:




Una montagna di teschi? Semplici sedili, volante e cambio? Mi arrendo...
Filtro BMC?
Kingdragon?

Centralina rimappata?

Marmittone?
interni simoni racing... impianto prossimo ad andare in gara... amplificatori sotto plexyglass illuminati da neon azzurri.... peccato che quando avevo la digitale nn avevo ancora finito i lavori ..
Fiesta 1.1 del '91... mangiate la polvere poveretti...