Don't Starve [beta]

quando va live la patch?
Generalmente dopo le 19 circa (ora italiana), ma non si può mai sapere.
Cmq trovo lo stile di sto gioco assolutamente stupendo, e non solo la grafica..gli effetti sonori per dire mi fanno morire dal ridere ogni volta

PS: qualcuno sa come seccare quel diavolo di tacchino o che diavolo è che va in giro a fregarti le bacche? Che odio
si effettivamente l'audio è molto divertente


Fino a qualche patch fa bastava chiuderlo sui lati delle isole ed ammazzarlo (quindi fare la farm vicino ai bordi era utile). Ora gli hanno alzato il QI ed è diventato più difficile, qui alcuni metodi che ho trovato io:

- sleeping darts
- se hai un tallbird pet, o più di uno, li puoi mandare all'attacco ed il tacchino non reagisce (non so se fixato)
- trappole (non ne vale la pena)
- raccogliere le bacche di notte, in modo che anzichè andare in berserk e mangiare tutto rientravano in un altro cespuglio per tornare a dormire


Bisogna vedere se tipo le api sono ostili vs i tacchini, per cui basterebbe mettergli un beehive vicino. Generalmente fino ad ora me ne fottevo e li facevo mangiare, tanto riuscivo lo stesso ad avere una quantità assurda di cibo. Con la patch di oggi vedremo
Sapevo anche che potevi dargli fuoco, o almeno mi sembra di aver visto un video in proposito

Cmq sta scaricando in questo momento, se interessa
Sì puoi ma non lo consiglio perché rischi di mandare a fuoco tutto il campo
Sapete se danno ancora 2 key con l'acquisto (basta acquistare da Steam)?
basta che lo acquisti da loro sito e ti danno 4 key (2 steam, 2 chrome)
addirittura 4 key?
qualcuno vende una delle sue?


neanche io
Se qualcuno ha una key in più io lo scambio volentieri con una qualunque cosa da qua:
ma e' un'impressione mia o non conviene cucinare il cibo se non sul fuoco?
Quando lo metti nella pentola servono 4 ingredienti e alla fine ti sfamava di piu' mangiare i 4 ingredienti singolarmente
E' una impressione tua mi sa, ma può essere che alcune ricette siano scazzate. Se ti va segnalalo sul loro forum.

La pentola ha una certa utilità però, puoi cucinare monster meat senza che ti danneggi, o aggiungere erba e rametti (e probabilmente altra roba) alle ricette per creare cose particolari, come il Kebab
Domanda: ho comprato il gioco dal loro sito e come previsto mi hanno dato 2 key steam e 2 chrome... come funziona se voglio smezzare il gioco co qualcuno? Gli passo direttamente le key o c'è il modo di giftargli il gioco su steam?
Ma se ho comprato il gioco su steam, posso attivarlo anche su Chrome?
Appena preso.
Sul loro sito ti danno 2 key che puoi decidere se steammare o chromare.


Grazie per queste cazzo di scimmie che mi buttate sulla schiena, maledetti.
Figurati



Io avendolo comprato mesi fa ho fatto il procedimento inverso e attualmente posso giocarlo su entrambi. Penso sia possibile pure all'inverso.


No, credo che le key siano distinte.

Non ho capito se ho 4 key o solo 2.
Ne ho attivata una su steam ma ora mi rimangono attivi tutti e 3 i campi per le altre key.


Niente niente che davvero m'hanno dato 4 key con 10€