PS: qualcuno sa come seccare quel diavolo di tacchino o che diavolo è che va in giro a fregarti le bacche? Che odio

[QUOTE=n@meless1;16442476]
PS: qualcuno sa come seccare quel diavolo di tacchino o che diavolo è che va in giro a fregarti le bacche? Che odio [/QUOTE]
Fino a qualche patch fa bastava chiuderlo sui lati delle isole ed ammazzarlo (quindi fare la farm vicino ai bordi era utile). Ora gli hanno alzato il QI ed è diventato più difficile, qui alcuni metodi che ho trovato io:
- sleeping darts
- se hai un tallbird pet, o più di uno, li puoi mandare all’attacco ed il tacchino non reagisce (non so se fixato)
- trappole (non ne vale la pena)
- raccogliere le bacche di notte, in modo che anzichè andare in berserk e mangiare tutto rientravano in un altro cespuglio per tornare a dormire
Bisogna vedere se tipo le api sono ostili vs i tacchini, per cui basterebbe mettergli un beehive vicino. Generalmente fino ad ora me ne fottevo e li facevo mangiare, tanto riuscivo lo stesso ad avere una quantità assurda di cibo. Con la patch di oggi vedremo

Cmq sta scaricando in questo momento, se interessa

[QUOTE=Niymiae;16429034]Non ci avevo fatto caso che è degli stessi di Mark of the Ninja / Shank.[/QUOTE]
neanche io :|
Se qualcuno ha una key in più io lo scambio volentieri con una qualunque cosa da qua:
[QUOTE=Crius;16360897]
- 7 Inviti di Dota2
:foreveralone: che non posso neanche smerciare su steamgift per un bug
- 4 inviti SuperMNC
- Torchlight
- Darksiders, Red Faction: Armageddon, Metro 2033, Company of Heroes, Company of Heroes: Opposing Fronts, and Company of Heroes: Tales of Valor (key unica da humblebundle)
- Titan Quest (humblebundle)
- Red Faction: Armageddon Path to War DLC (humblebundle)
- Warhammer 40,000: Dawn of War (humblebundle)
- [B]Closure /B
- Shank 2 (humblebundle)
- Legend of Grimrock (humblebundle)
- Home
- Cave Story+ (humblebundle)
- Offspring Fling (humblebundle)
- The Basement Collection (humblebundle)
Per quello che mi interessa vedete la whishlist[/QUOTE]
Quando lo metti nella pentola servono 4 ingredienti e alla fine ti sfamava di piu' mangiare i 4 ingredienti singolarmente
La pentola ha una certa utilità però, puoi cucinare monster meat senza che ti danneggi, o aggiungere erba e rametti (e probabilmente altra roba) alle ricette per creare cose particolari, come il Kebab

Sul loro sito ti danno 2 key che puoi decidere se steammare o chromare.
Grazie per queste cazzo di scimmie che mi buttate sulla schiena, maledetti.

Figurati
[QUOTE=Niymiae;16444701]Ma se ho comprato il gioco su steam, posso attivarlo anche su Chrome? [/QUOTE]
Io avendolo comprato mesi fa ho fatto il procedimento inverso e attualmente posso giocarlo su entrambi. Penso sia possibile pure all’inverso.
[QUOTE=Niymiae;16444701]Ma se ho comprato il gioco su steam, posso attivarlo anche su Chrome? [/QUOTE]
No, credo che le key siano distinte.
Non ho capito se ho 4 key o solo 2.
Ne ho attivata una su steam ma ora mi rimangono attivi tutti e 3 i campi per le altre key.
Niente niente che davvero m’hanno dato 4 key con 10€