[Donne] Problema del cazzo

In queste situazioni c'è una sola cosa fare.

Scegli quella con le bocce più grosse!
Fai come farei io: mandale in culo tutte e due e aspetta che satana ti ringrazi per il dolore che hai causato con una terza ancora più figa.

Boh tu dici che non ti interessa il sesso, però mi sembri frettolosissimo. Una con cui hai parlato solo su internet non la conosci, figuriamoci l'altra. Magari la seconda merita una chance, magari ti affezioni. La prima continui a dire che "ora è a posto", ma mi sembra che vuoi fiondarti sul colpo sicuro anche dato dal fatto che ti senti a tuo agio perché ci hai parlato su internet.

Però internet per le relazioni non ha senso. Va bene per discutere al massimo di argomenti particolari, ma sviluppare un rapporto non di amicizia su msn per mesi prima di vedersi è il preludio al disastro.

A non esser frettolosi si perde con le donne.

E' come al poker. Se hai la mano forte vuoi fare puntare l'altro subito tanto in modo che poi in fondo sia più difficile tirarsi indietro.

Sii sincero e dille "mi spiace sono innamorato di un'altra e non posso stare con te".
Cerca di non mettere il dito nella piaga e vai con Dio.

Ci ho pensato ma sono più o meno pari

Questa si che può essere un'idea..

Scusa non ho specificato bene. Io questa l'ho conosciuta dal vivo, la conosco dal vivo e so com'è dal vivo. Solo che non è mai voluta uscire con me nel senso di "date", cioè appuntamenti, io e lei con l'intenzione di vedere se può nascere una storia. Non l'ho conosciuta sull'internet
Buh, io mi lascerei desiderare e starei ad osservare come lottano per avermi.
Non è un trip edonistico, è semplicemente un modo per capire se/come/quanto ci tengono, nonché un modo per vedere lati altrimenti oscuri della loro personalità (magari pensi che siano tranquille e invece potrebbero combinarsi a vicenda le peggiori bastardate).

Nondimeno, la donna adotta da tempo immemore (e con successo) la tecnica della liana, quindi prima di mollare una e di andare con l'altra assicurati di avere un punto d'appoggio stabile.Non puoi fare un'omelette senza rompere le uova
Solita storia della tipa a cui piace -permettimi il francesismo- arrizzare il cazzo ma non ha voglia di prendersi impegni.

Comunque se è solo tre settimane non è difficile, inventati una stronzata random tipo "no, non è scattato quel qualcosa", o comunque su questa linea.. il tempo è poco e la delusione passa in qualche giorno.

edit. non ho letto il thread ergo chiedo venia se è già stato detto.

oppure metti il dito nella piaga e vai con satana, che ti ricompenserà a dovere.

Ah okkei

Comunque non mi sembri convinto di nessuna delle due.. tanto vale lasciarle stare.

*
al massimo punta alla trombata sulla seconda.
Se vuoi mollare una tipa col minimo dolore possibile usa la classica tecnica femminile per quando NON vogliono fare la figura della cattiva di turno
Ovverosia fatti mollare

Inizi a comportarti all'opposto di ciò che lei desidera da un ragazzo ma non con cattiveria, bensì in modo ottuso proprio
Ad esempio una cosa che manda in bestia una ragazza è l'impuntarsi pignolamente su qualche suo cardine comportamentale a più riprese.
AH, evita assolutamente di farlo con ignoranza totale perchè in quel caso c'è anche la possibilità che ti dia ragione e si innamori di te un botto.

Altri metodi per finirla "bene" non ce ne sono realmente dato che la cosa più intelligente da fare è dirle che non provi niente per lei e che ti piace un'altra.

Ma li finiresti per fare la figura del bastardo tu ed è quello che vuoi realmente evitare, non che ci stia male lei, dico bene?

non voglio che stia male lei (motivo per cui non penso che punterò alla scopata per poi mollarla ) e non voglio che dica in giro che sono un bastardo per non rovinarmi tipe future, senza contare che è amica di alcuni miei amici (che giustificano l'utilizzo del nick rotflamao )

per la prima non è vero che non mi interessa, sennò mica ci stavo dietro tutto 'sto tempo, vi pare?
ué ciao galaahd, come butta a patata?

La prima mi sembra un classico caso di ''cacciatrice di trofei'' fondamentalmente ti vuole a sue disposizione, come un soprammobile, ma non sa che farsene di te.

£ settimane dopo che tu molli la seconda, la prima torna distante
Comunque ricordati che se lasci la buona per l'altra che non te la dava di dirle "tu mi hai fatto capire che non potevo stare con lei, ma ora devo capire se posso stare con te così come sei..."
genio

non sono neanche galaahd mi dispiace

occazzo
davvero vuoi uscire con una che ti ignorava salvo quando è comparsa l'altra ragazza? davvero vuoi farti del male ? resta con la seconda, se proprio non ti dice nulla, cercane una terza, ma non frequantare assolutamente la prima, appena l'altra non ci sarà più ti metterà da parte con qualche scusa

le brave ragazze sono sopravvalutate imho.
La seconda ormai non potrei più frequentarla credo, sono uscito con la prima in questa settimana, per rispetto e decenza devo dirle che non voglio più vederla, infatti la domanda iniziale era qual'è il metodo migliore.
Per la prima a quel punto tanto vale continuare a frequentarla e se fa davvero così me ne libero una volta per tutte e aspetterò la fatidica terza, togliendomi il peso di tutte.

Penso che se anche non fosse ricomparsa la prima la seconda l'avrei scaricata comunque, quando già dopo due settimane preferisci uscire con gli amici a bere / giocare al pc / salcazzo piuttosto che vederla è chiaro che non c'è tanto interesse da parte mia..

'mazza che brutta formazione il triangolo..