A me il 6a lo faceva pur stando in Italia ![]()
che risponde automaticamente?
non lo sapevo, pensavo fosse ancora limitato agli usa
Io ho letto pure che funziona dal 9 in poi, il mio 7 non lo fa e non blocca una sega, per questo ho messo truecaller
A me non lo faceva il 6a e non lo fa il 9. Quello che fa è riconoscerti il numero come spam, ma poi la chiamata la chiudi tu. A meno che non ci sia qualche impostazione che mi sono perso.
Che riconosca che è spam ma il telefono squilla lo stesso non mi serve a nulla, la rottura di cazzo rimane.
Ho trovato uno screen di quando giocavo con il filtro Google con la mia compagna
I callcenter buttavano giù secco
Ma è meraviglioso ![]()
Mia moglie mi manderebbe un whatsapp 5 minuti dopo con la notifica di divorzio.
Come si attiva?
Non ricordo.
Ho cambiato lavoro e mi hanno obbligato ad un cellulare iperblindato (sono praticamente una microspia con le gambe) ma con libertà della doppia sim(e se installo app o voglio traffico non controllato dall’azienda devo usare la roba nella bolla isolata)
Per non avere la rottura di @@ di 2 cellulari ho condensato tutto in 1 dismettendo il pixel.
Io normalmente non rispondo a numeri non in rubrica.
Mano mano li memorizzo con
“chisei-data”
Appena noto che una chiamata da un chisei si ripete la seconda volta attivo una funzionalità che risponde al posto mio e mi trascrive in testo il vocale.
Appena vedo che è un registrato chiudo.
Quando becco invece un umano che ha fatto il secondo tentativo mi metto comodo e apro un wot che tengo nel notepad di alto profilo letterario che racconta di un cyborg che guardava un laser nel deserto fatto di vinile liquido
faccio copia e incolla e la funzionalità inizia a declamare in vocale.
Gniente, di solito chiudono prima che finisce il wot.
Ancora uno che se lo assuppa tutto non l’ho trovato.
Appena lo becco uno che se lo sente tutto mi sono ripromesso che poi passo in voice e esordisco con
“Ciao, sono Hans, vivo in una capanna con una pecora e mi lavo nel fiume, cosa mi volevi vendere?”