Sto leggendo il sito ma non trovo un canale ufficiale o una roba del genere.
Ci si trova direttamente nel server?
Abbiamo una wildcard? Possiamo spostare una partita se siamo d'accordo con l'altro clan?
In ultimo una mini richiesta a cobra/organizzatori: tutti i martedì/giovedì il sottoscritto ha allenamento di basket la sera. Calcolando che la gestione della ammucchiata di pellegrini cade solo sulle mie fragili spalle sarebbe ottimo se le partite del mio clan potessero essere fissate in un qualunque altro giorno (lunedì/mercoledì/venerdì o pure nel weekend) oppure un po' prima come ora di inizio (20-20:30).
Diversamente potremmo andare in crisi (se non mi smazzo io a chiamare la gente rischiamo di non fieldare nemmeno il team) esattamente come forse andremo in crisi stasera (sto gestendo adesso, ma se succede qualche bordello non ci sarò... )
Se è possibile gestire la cosa senza particolari sbattimenti per gli altri clan per noi sarebbe solo ottimo.
1.8 Le partite possono essere rinviate,con un preavviso di 2 giorni dalla data da giocare. Ogni Clan ha diritto a 2 rinvii di CW, oltre sara default win per l'altra squadra.
penso che nn si possano aggiungere player a torneo gia' iniziato, ufficialmente il clan pro è un clan "nuovo", che alla fine sia solo il clan ifc rimaneggiato questo e' un altro discorso