Che io sappia sì, girano dalle 20:30 alle 22:30 più o meno.
Tra l'altro dubito che dureranno ancora a lungo.
perfetto! adesso devo trovare un modo di provare se gira senza sprecare il trial
D) ho poco tempo a disposizione, diciamo che potrei giocarci mediamente 1-2 ore al giorno, tranne qualche giornata libera sporadicamente
R) wow è stato appositamente ridimensionato per questo stile di gioco casual, basta nerding pesante.
D) orrei spendere poco, ho visto che la blizzard vende la versione base, più BC + WotLK a 14,99 con 1 mese gratis. Senza l'acquisto delle ultime espansioni posso iniziare e giocare con tranquillità senza perdermi nulla, o nel caso contrario cosa mi perdo delle features fondamentali?
R) non serve portarsi i soldi nella tomba
D) potresti farmi una panoramica veloce sulle classi? immagino che da quando ho smesso di giocare siano cambiate tantissime cose, io ho fatto un po' tutte le classi eccetto tank, come healer solamente il druido (quando era malamente sgravato però), dovessi ricominciare mi piacerebbe un dd dealer divertente, o comunque una classe molto polivalente adattabile a più situazione e con ottime caratteristiche da "solo".
R) warrior tutta la vita (se vuoi una vita di stenti)
D) Il PvP, motivo per il quale tornerei a giocare, com'è impostato? Quando smisi di giocare erano appena iniziate le arene, ma per poter competere decentemente serviva un equip di primo livello, e io odio il PvE "intensivo", visto che comunque la sera non ci sono mai a casa quindi mi piace fare PvP occasionale, è possibile? I BG esistono ancora? e le Arene in modo "occasionale" possono farmi divertire abbastanza? C'è qualcosa di nuovo implementato?
R) l'equip pvp si divide in uno blu ceh si farma in 1 settimana di BG (se joini in gruppo vinci sempre) e in un epico che si prende un po' alla volta facendo anche solo 10 arene a settimana.
In più ci sono i BG rated che son dei BG organizzati dove sali di rating come le arene.
Il pvp di TBC scordatelo...ora fa cagare a spruzzo, ogni classe fa danni assurdi e rischi di scoppiare in uno stun, gli healer sono immortali e non finiscono mai il mana, tutti i dps si curano, tutti hanno 10mila abilità divensive per salvarsi el chiappe.
PRaticamente le arene si dividono in 3 tipi: 2v2 se becchi doppio dps finiscono in 5 sec, contro healer durano 45 min (infatti non le gioca nessuno se non per cappare punti o allenarsi un po').
3v3 sono le uniche giocabili ma anceh qua 2 dps ti aprono in uno stun.
5v5 son le peggiori non le gioca proprio nessuno, non si capisce un cazzo di niente finché non muore qualcuno di infarto.
Divertiti!
R) wow è stato appositamente ridimensionato per questo stile di gioco casual, basta nerding pesante.
D) orrei spendere poco, ho visto che la blizzard vende la versione base, più BC + WotLK a 14,99 con 1 mese gratis. Senza l'acquisto delle ultime espansioni posso iniziare e giocare con tranquillità senza perdermi nulla, o nel caso contrario cosa mi perdo delle features fondamentali?
R) non serve portarsi i soldi nella tomba
D) potresti farmi una panoramica veloce sulle classi? immagino che da quando ho smesso di giocare siano cambiate tantissime cose, io ho fatto un po' tutte le classi eccetto tank, come healer solamente il druido (quando era malamente sgravato però), dovessi ricominciare mi piacerebbe un dd dealer divertente, o comunque una classe molto polivalente adattabile a più situazione e con ottime caratteristiche da "solo".
R) warrior tutta la vita (se vuoi una vita di stenti)
D) Il PvP, motivo per il quale tornerei a giocare, com'è impostato? Quando smisi di giocare erano appena iniziate le arene, ma per poter competere decentemente serviva un equip di primo livello, e io odio il PvE "intensivo", visto che comunque la sera non ci sono mai a casa quindi mi piace fare PvP occasionale, è possibile? I BG esistono ancora? e le Arene in modo "occasionale" possono farmi divertire abbastanza? C'è qualcosa di nuovo implementato?
R) l'equip pvp si divide in uno blu ceh si farma in 1 settimana di BG (se joini in gruppo vinci sempre) e in un epico che si prende un po' alla volta facendo anche solo 10 arene a settimana.
In più ci sono i BG rated che son dei BG organizzati dove sali di rating come le arene.
Il pvp di TBC scordatelo...ora fa cagare a spruzzo, ogni classe fa danni assurdi e rischi di scoppiare in uno stun, gli healer sono immortali e non finiscono mai il mana, tutti i dps si curano, tutti hanno 10mila abilità divensive per salvarsi el chiappe.
PRaticamente le arene si dividono in 3 tipi: 2v2 se becchi doppio dps finiscono in 5 sec, contro healer durano 45 min (infatti non le gioca nessuno se non per cappare punti o allenarsi un po').
3v3 sono le uniche giocabili ma anceh qua 2 dps ti aprono in uno stun.
5v5 son le peggiori non le gioca proprio nessuno, non si capisce un cazzo di niente finché non muore qualcuno di infarto.
Divertiti!
Ma che cazzo

Mio caro, purtroppo qui non si tratta di "portarsi i soldi nella tomba", ma la situazione non è delle migliori, e ci sono sicuramente delle priorità, e WoW non è fra queste per investire i miei soldi

Questa non l'ho capita, me lo consigli o sconsigli?

E' grifo.
Nessuna delle due.
Si lamenta
Nessuna delle due.
Si lamenta

Scusate ma con una scroll non gli regalano tutte le espansioni fino a cata e 7gg di prova?
Credo gli convenga resuscitare il suo vecchio account.
Credo gli convenga resuscitare il suo vecchio account.
Mi pare quella fosse un'offerta limitata.
giusto, me ne stavo scordando.
The Scroll’s recipient immediately receives a free digital upgrade to World of Warcraft: Cataclysm. Additionally, the Scroll’s receiver can permanently boost one character to level 80 so that they can jump straight into the adventure for their 7 days of free game time!
Spero non abbia ancora acquistato la copia digitale
Eventualmente poi i 15 euro li investe in un mese di gioco gratis, e intanto si prende un pg all'80.
edit: come non detto
The digital upgrade and level boost will only be available for scrolls sent during the promotion period. Players who accept a Scroll of Resurrection that was sent after the promotion period ends will still receive 7 days of free game time, but will not be eligible for the digital upgrade or level boost.
Sono furbi quei grandissimi figli di buona donna
The Scroll’s recipient immediately receives a free digital upgrade to World of Warcraft: Cataclysm. Additionally, the Scroll’s receiver can permanently boost one character to level 80 so that they can jump straight into the adventure for their 7 days of free game time!
Spero non abbia ancora acquistato la copia digitale

Eventualmente poi i 15 euro li investe in un mese di gioco gratis, e intanto si prende un pg all'80.
edit: come non detto
The digital upgrade and level boost will only be available for scrolls sent during the promotion period. Players who accept a Scroll of Resurrection that was sent after the promotion period ends will still receive 7 days of free game time, but will not be eligible for the digital upgrade or level boost.
Sono furbi quei grandissimi figli di buona donna

non ci ho capito molto, cos'è sta scroll?
comunque non ho ancora acquistato nulla, sto ottimizzando un po' il pc per vedere come mi gira
comunque non ho ancora acquistato nulla, sto ottimizzando un po' il pc per vedere come mi gira

Poco prima dell'uscita di Pandaria ( ultima exp ) la blizzard aveva concesso in omaggio per coloro che rinnovavano tramite scroll of resurrect ( anche solo accettando l'invito ):
-L'espansione Cataclysm
-La possibilità di creare un pg sul server dove gioca colui che ha inviato la scroll ( e boostarlo istant al lvl 80, in modo da essere pronto per Cataclysm )
-7 giorni di gioco, con tutta l'exp a disposizione ovviamente.
In sostanza, se ora accetti lo scroll, riattivi l'account per un periodo di tempo limitato, ma non hai più i bonus disponibili durante il periodo pre pandaria.
Volendo potresti usare la scroll of res per vedere come ti gira
-L'espansione Cataclysm
-La possibilità di creare un pg sul server dove gioca colui che ha inviato la scroll ( e boostarlo istant al lvl 80, in modo da essere pronto per Cataclysm )
-7 giorni di gioco, con tutta l'exp a disposizione ovviamente.
In sostanza, se ora accetti lo scroll, riattivi l'account per un periodo di tempo limitato, ma non hai più i bonus disponibili durante il periodo pre pandaria.
Volendo potresti usare la scroll of res per vedere come ti gira

Non credo di possedere più alcun account, tutti quelli che avevo li ho venduti, quindi non credo di poter utilizzare questa cosa che dici tu.
Per provare il gioco se mi gira vedo se trovo qualcuno che mi fa loggare con un suo account, altrimenti sacrifico il trial di 10 gg
Per provare il gioco se mi gira vedo se trovo qualcuno che mi fa loggare con un suo account, altrimenti sacrifico il trial di 10 gg
Ma scusa, non puoi creare due trial?

Ti sendo una key per il guest pass così provi con quello.
uhm guest pass sarebbe? (perdonami ho rimosso davvero l'80% del mio vocabolario informatico)
Grazie per la key comunque l'ho ricevuta

(ora sto scaricando il client, 22 GB mecojoni)
ho iniziato a giocare mentre scaricava il client (aveva scaricato appena 2 gb) e ho creato un panda mage, l'unica cosa è che nella zona iniziale ho 10 fps anche con i dettagli al minimo, non so se sia colpa del fatto che stesse installando\scaricando il gioco, ora aspetto che finisca interamente il download e riprovo, altrimenti dovrò cambiare notebook

Con quella config che hai non penso riuscirai a guadagnare fps... diciamo che giocherai intorno ai 25 fps nelle zone iniziali "vecchi continenti" tralasciando le capitali ma da wotlk in poi sicuramente scenderai ed a 10 fps diventa ingiocabile...
WoW è un gioco abbastanza pesante, scalabile parecchio ma il tuo notebook è decisamente sconsigliabile per gaming...
WoW è un gioco abbastanza pesante, scalabile parecchio ma il tuo notebook è decisamente sconsigliabile per gaming...
devo quindi munirmi di un i5-i7 di 2/3° generazione, 4gb di ram e almeno 1gb ddr3 dedicato per poter andare liscio?
di sicuro con questo non giochi :
Intel T2130 @ 1.86 ghz - 2 gb RAM - 120 GB disco fisso - ATI Radeon X2300
sappi che i Nb non vanno d'accordo con i giochi online pertanto trai le tue conclusioni.
io ho necessità di avere un notebook purtroppo, e alla fine per un gioco di n-mila anni fa come WoW, dici che con una configurazione che ho scritto sopra acquistando un nuovo notebook non riuscirei a mantenere 60fps fissi a dettagli medio\buoni?