Domanda sull'EXSI

Una domanda sull'upgrade delle Stat, non delle skill, dove è ovvio che non può essere così...

Volevo sapere se gli upgrade devono essere fatti necessariamente in ordine o no...

Mi spiego, se io volessi 10 punti in più di cap se l'ordine è necessario dovrei fare:

1° Livello +2 punti allo statcap, costo 20000 px
2° Livello +3 punti allo statcap, costo 40000 px
3° Livello +4 punti allo statcap, costo 80000 px
4° Livello +5 punti allo statcap, costo 160000 px

Avere quindi speso 300 xp e avere 14 di stat cap in più...

Se l'ordine non è necessario il passaggio da +4 lo salto, faccio

1° Livello +2 punti allo statcap, costo 20000 px
2° Livello +3 punti allo statcap, costo 40000 px
4° Livello +5 punti allo statcap, costo 160000 px

Spendo 220 xp e me alzo di 10 esatti il cap...

Questo perchè ora come ora se non sbaglio per usare elfico serve 100 dex e per usare perforante serve 90 str, ergo servono giusto 10 punti di cap, non ne servono di più...Poi ovvio che uno alla fine il cap se lo alza tutto, ma mi serve sapere sta cosa per dare le giuste priorità
domanda intelligente

strano la ha fatta fas ....

Gli upgrade ora come ora vanno fatti in fila

CEO Loide
Però Fas ha ragione. Io avrei bisogno di 20 p.ti del primo skill cap per alzare medit a 100. E se si potesse prenderei solo il 1° e il 3° upgrade per averne 20 e non 30, di cui 10 sono inutili e ci spendo molto di più.

Detto questo credo che sarebbe meglio se sui cap si potesse avere la possibilità di non dover seguire l'ordine. Questo discorso non vale ovviamente per le skill da upgradare.
UP
Gli upgrade sono da fare in fila.
scusate ma qualcuno sa se il Bonus del party x i PX è abilitato???

E meno male che ti avevo chiesto di illuminarci
Ma almeno sui cap non si potrebbe rivedere?

Concordo...Sulle skill non avrebbe senso, ma sulle stat sì

Poi gli upgrade per le stat richiedono una spesa di exp allucinante

Anche sugli skill cap Fas. E' lo stesso discorso dello stat cap. Non cambia porpio nulla.

Sui cap sì, sulle skill no, andare a 115 senza passare per i 105 avrebbe poco senso