Domanda stupida ma non troppo...

DOve si compra una cd key?
non che io al momento ne abbia bisogno sia chiaro, e spero non mi serva mai... pero' ho regalato a un amico un cd di Half life comprato tra i giochi che costano tipo 12 iuri alla citta' mercato... apre... installa... gli chiede la cd key e puff... ne sulla scatola, ne sul libretto, ne sul fottutissimo cd si trova traccia della cd key... che deve fare/devo fare... dal momento che volevo avvicinarlo a cs gli ho fatto un regalo... a quanto pare inutile xchè sprovvisto della cd key... consigli?

Ma tornare dove l'hai comprato x chiedergli dove è finita la CD-Key del gioco?
eh... che mi rispondono? scusa... è un supermercato no nun negozio di informatica... sai che tipo di assistenza ti danno... praticamente nessuna...

Guarda nel forum principale che ti hanno risposto... cmq se compro qualcosa e manca un pezzo x farlo funzionare nn me ne frega niente se è un super mercato, un idraulico, un panettiere o bill gates, io ho pagato e voglio che funzioni...
Solitamente la kay è all'interno del pacco o sopra la custodia del CD appiccicata...se non l'hai trovata io farei come Presidio....vai lì e reclama...HL senza CD-Kay è praticamente nulla!
Non c'è nella copertina del librettino di "istruzioni" nell'angolo n basso a sinistra? Ma esiste il libretto di istruzioni?
Raga, già che qui si è in tema di domande stupide...
ma c'è un modo per vedere le stats dei player ?
Mai avuto il cd di hl

http://hlstats.ngi.it

Salve qui è guardia di finanza stiamo x venire a casa sua e distruggerle il pc x uso disonesto e illegale di hl.... :gh: