Domanda spec Rogue

easy mode sux!
Bello il bestemmione.
ban incoming
*

+1

dammi qualche consiglio allora perche io a 900 ap non ci arrivo neanche se piango.

oggi un rogue mi ha ambushato per 2700 danni e ci sono rimasto parecchio male.
41.3.7

Quand'ero equippato fullblu stavo a 84x. Con deadliness equivarrebbe a 900 e rotti. Tutti pezzi di lbrs, ubrs, scholo e le solite merdate lì più lo shadowcraft cap. E non ho mai visto droppare i bracers of the eclipse.
L'unica sola è che resti abbastanza basso di hp, anche enchantando tutto stamina dovresti arrivare circa a 3600-3700. D'altro canto a vedere gente con 3K hp e le spalline rank13 la cosa si può rivalutare.
con i rogue pve che hanno smesso di fare istance e si sono dati al pvp avere 3700 hp è come aver già perso, in mirroring non ti liberi dallo stunlock e crepi prima...
ma cmq ormai hanno tutti bene o male la perdition, o peggio la r14...
ambush gouge kidney bs bs rupture...e ho 922 ap eh...
Io non ho un cazzo di AP, sigh...

850 circa... quasi quasi mi prendo i boots r 13 oltre alla dagger.

Maledetto equip pve
sinceramente non capisco come superare i 700 anche con l'equip lbrs ubrs^^
lol l'equip rank 13 mi abbasserebbe l'ap (imho il set rank 13 fa fagare, tanta inutile stamina poca agi e zero ap).
secondo me la stamina in pvp non è mai inutile, anzi
stamina > all in pvp
non per un rogue che della stam non se ne fa nulla, avere 3000 o 4000 hp a me non cambia nulla, o meglio se devo scegliere preferisco avere 3k hp e avere 100 agi o 200 ap in più...
alla fine il rogue gioca di di stealth e vanish, se ti stanno colpendo vuol dire o che hai qualcuno che ti para il culo dietro o che sei snarato e quindi è solo tempo tolto al respawn(quindi 1000 hp non ti cambiano nulla) =P.

se mi stanno colpedo e ho vanish in cooldown so che non c'è nulla che sarebbe in grado di salvarmi visto che kitare un rogue è la cosa più facile in wow, se bishotto un caster gli hp non mi servono a nulla visto che l'avversario è gia morto prima che riesca a colpirmi...
La stamina invece per me è fondamentale per un rogue.
Il danno di un rogue morto è pari a 0

Per quanto riguarda il kiting bisogna considerare lo sprint e oltretutto, in funzione di BC, la final ranged che cambierà un pò di cose.

un rogue snarato oltre che a essere un rogue che non fa danni e' anche un rogue morto=)

poi sono punti di vista

La stamina è utile, ma sti pezzi rank 13 si prendon in ottica tbc, e a meno che uno non sia full verde anche il tier 1 è meglio per livellare (senza contare che dopo 3 ore nelle outland trovi pezzi con uguale stamina e un bottod i ap in piu). Poi c'è chi li prende per fare pvp, ma non capisco il senso