DOD e gli Italiani all'estero...



oooo là, questo è il problema.....eheheheh
Trotty mi prendi per il culo?
hai guardato bene il mio avatar?
noialtri facevamo la guerra con gli sputi!
cazzo mi vuoi venire ad insegnare qualcosa a me?
cazzo nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non si devono permettere hai capito?
e se quello ha 14 anni e gia si permette di parlare cosi degli italiani?
NON ESISTE AL MONDO, il rispetto che devono portare a noi non l'ha guadagnato nessuo mai al mondo hai capito?
E dobbiamo ringraziare quel codardo vigliacco maledetto vile di vittorio emanuele!!!
e noi ora facciamo pure rientrare in italia i savoia?
ma io vado ad aspettarli per sputargli nel muso quando rientrano!
quei traditori ci hanno fatto diventare lo zimbello di un merdoso di 14 anni!!!!!!!
tenetemi perche io qui spacco tutto!


trotty tu stai giocando con il fuoco!
tu non ti permetti di fare ironia sul mio popolo perche io mi incazzo in un modo che tu non riesci nemmeno ad immaginare!
bada !
Ehhh....Ne girano tanti di luoghi comuni.... Credi che solo quelli sugli italiani siano sbagliati? Anche tu ne hai tirati fuori sui tedeschi o sugli inglesi...
Ma che vi frega.
E poi è inutile cercare di smentire un luogo comune con un altro luogo comune(i romani ,la civiltà ,i barbari ecc).
Dire "gli italiani sono cosi e cosa" è sbagliato in partenza,in qualsiasi caso.

Comunque se c'è da flammare io ci sono eh!

C'ho anche un vocabolario di insulti in inglese!Davvero!

ATTACCO BOYSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
Toh..Un reply contemporaneo con Fuzile e perfino del tutto identico...lol


Fascistone!!!!!!!!

Posso fare ironia sul MIO popolo?

Dai Caronte, il tuo attaccamento alla patria è notevole, e nel contempo raro: quest'ultimo è il problema....... forse sei un pò troppo integralista\orgoglioso ma questo non è il problema....


non me ne fotte uno stracazzo, io non mi permetto di andare a dire ai tedeschi che sono dei mangia cartoffen e che non sanno nemmeno scopare, io mi faccio i cazzi miei, loro non si permettano di parlare degli italiani cazzo io voglio il rispetto che ci è dovuto, lo pretendo!
e ti assicuro che se offendevano me personalmente non me ne fregava un cazzo, ma la mia nazione non la devono nemmeno nominare


Si cazzo si e ne sono fiero! hai capito?
SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO!!
non sai che voglia di strappargli gli occhi che ho!
e cmq tu non puoi fare ironia sul tuo popolo!
cazzo che merde di persone siamo se siamo i primi a buttarci merda addosso?
NO NO NO NO
ragazzi mi state facendo sclerare io voglio quei maledetti qui davanti!!!
e dai pipol!
Ma che vi importa di uno che è delirante e che spara cavolate.....ma lasciatelo stare. Dal primo thread di sambel credevo che tutti i post stavano offendendo l'italia ( questo sarebbe stato piu 'grave' )......li ho letti e mi sembra che è solo un caso isolato quello del pazzo, indi per cui mi armo di indifferenza e non me lo caco :idiot:
Datemi retta....tornate a doddà, rullate e divertitevi.
E parafrasando il tizio che ha detto "uniamoci" io vi dico che dobbiamo restare vicini vicini



Mmmmh... Toi scusa però, un conto è dire 'Italiano mangiaspaghetti' (luogo comune) e un conto è dire 'Italiano codardo e vigliacco!'(offesa ad un popolo).
Io non mi incazzo se mi chiamano 'Pizza' ma se uno dice che tutti gli Italiani sono dei cacasotto pronti ad alzare le braccia ed a gridare 'MI ARRENDO' lo azzanno alla gola...
ITALIANI COSA FATE CINCISCHIATE?
seeeee io non ci passo sopra no davvero
peccato che non avro mai la possibilità di cavargli gli occhi a quell'infame!


non lo ripetere cazzo che ho le lacrime agli occhi dalla rabbia, io non sono mai stato cosi incazzato leggendo un fottuto forum!
quello non lo sa che ha scritto io sono qui che tremo perche non so cosa distruggere per sfogarmi se lo avessi tra le mani non resterebbe nemmeno il ricordo di quello che era...
ALL'ARMI ALL'ARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
CARONTE FASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSISTA!
trotty ma che stracazzo di reply gli fai a quelli?
ma mi vuoi far diventare pazzo?
ma che cazzo dici che mussolini era un dittatore?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
E che era? (ahi ahi Gax e Belero...preparate le scorte di pazienza )
allora fino a prova contraria quel vigliacco di vottorio emanuele quando ancora era re (oggi sono solo dei pezzenti i suoi discendenti) gli diede mandato per formare un nuovo governo.
io non ce la faccio piu quel cazzo di forum non fa postare!
sto piangendo dalla rabbia qualcuno mi presti il suo account per poter replicare o mi viene un esaurimento nervoso!