dod cpl gui

io non gioco a dod da almeno 2 mesi. dove me lo posso mettere il gui?

infatti ph l'ha postato per fare il b0n0



ovvio


nell'occhio bionico posteriore




ciuccia un mucchio di fps.



In effetti chiamare questo config pietoso è un complimento...
Ma in un cpl gui non dovrebbe essere creato un menù apposito dove poter cambiare molti parametri senza andarsi ad editare il config ?



ne tengo sempre un pò di scorta per non rimanerne senza

le mie orecchie ringraziano, sono schizzinoso sulla purezza dei suoni, non hai mai visto la mia postazione di dod???
eccola:



ops ho sbagliato

eccola qui:






e questo sono io:


è fatto dalla cpl? no quindi perchè usarlo ?
bello il faccione!!! chji te lo ha fatto!?!? lo voglio ank ioooo!!!!!!!





- devo togliere l eax alora, cosi mi becco + fps - config cpl suxxx, meglio tutto di defalut!!!
Il più grosso problema attualmente sono le regole inesistenti della CAL a riguardo dell spawncamping .... il match si gioca a chi arriva prima al respawn avversario..........
gara di corse praticamente....

Totip????
si sa molto di totip
voglio ride appena arriva anzio la gente che sbrocca
si, vabbè, ma anzio è da 100metristi...


fatte una heutau e soffri


Non ci saranno regole perchè gli americani han sempre giocato così e queste son le regole pure della cpl


Lo so anche io .......
Ma gli americani sono dei coglioni ..... capisco perchè dod non è mai stato considerato a livello di gioco alla CPL e capisco anche perchè la maggior parte delle modifiche del dod team sono inutili alla fine del gioco. Dod giocato così fa cagare ... sia che suki .... sia che tu stravinca..... è una noia mortale......
a me piace di più invece

de gustibus ^^
che tastiere hai ares?


compreso te




ah si ? infatti si vede quando rompi che non vuoi usare le regole cal nei mix....



perchè non son ci ho mai giocato e quindi uscirei diretto dalla casa allies senza manco guardarmi in giro ...però a vederle in hltv son molto più divertenti


Tu prova a giocarci e vedrai che :

a) richiedono pochissimo team play.

b) rendono ingiocabili alcune mappe.

c) La maggior parte della cw te la fai o a l tuo respawn a crepare, o pronato sul respawn avversario con un'automatica o un mg.

d) Se hai visto scampoli di inx vs elptha vedrai che un povero cristo se ne stava fermo al respawn con mg per evitare di capitolare, tanto bene o male solo i full cap fanno la differenza.

e) poi ci sono mappe in cui spawn camperare fa la differenza, tipo anzio (sarà anche per questo che è meno giocata in america) o mappe dove fondamentalmente cambia poco, vedi donner o chemille.


gia provata in pcw con regole CAL si sbrokka a gogo ci so piovuti insulti a destra e a manca