DIY - rinnovo del rinnovo della sezione - il paradiso per le famiglie

Dopo una lunghissima conversazione con Crius e dove ho colto l’occasione di fargli apprendere dei metodi segreti per la sopportazione del dolore fisico, abbiamo deciso che da oggi nella sezione DIY, visto e considerato che più di qualche prode utente ha già cercato riparo confortevole nella sezione per trattare determinati argomenti, oltre al discorrere del fai da te e suoi annessi e connessi, si potrà disquisire anche di:

  • figli (esempio, come si fa a legare il figlio alla sedia per convincerlo a studiare)
  • famiglia in generale (bilanci, spesa e rotture di coglioni varie)
  • tutto quello che può riguardare le mura domestiche

Perchè alla fine tra le mura domestiche è un pò come il fai da te…boh non so neanche io cosa voglio dire ma la frase mi piaceva.

Da non confondersi con eventuali problemi troppo personali che trovano sagaciamente spazio su Addio.

Mi preme sottolineare che su argomentazioni inerenti ai figli, la fazione “cazzivostricheavetefattoifigli” dovranno stare moooooolto attenta a quello che scrive in quanto l’unica parola valida sarà quella di chi ha deciso GIUSTAMENTE di figliare.

Questo sarà il paradiso per chi ha deciso di mettere su famiglia e per gli altri sarà l’inferno.

Un abbraccio a tutti.

3 Likes