ciao a tutti
ho perso il mio dvd di matrix
per fortuna, per essere previdente, mi ero fatto una copia che, per occupare non troppo spazio, ho compresso con il formato divx da circa 700mb.
adesso vorrei riconvertile il file per poter rivedere il film sul lettore dvd di casa.
sto per prendere un masterizzatore dvd, dunque è possibile fare questa riconversione?
grazie per l'aiuto
Io non ho mai provato perchè non ho un masterizzatore dvd, comunque penso si possa.L'importante è la qualita del tuo divx.
potresti sennò farti un VCD che è sempre un'ottimo formato
SVCD ancora meglio
Si e' possibile... ho provato cosi' a buffo una volta con Sonic DVD It... lo fa'... c'impiega un po' ma alla fine ti prepara vob ifo e via dicendo... poi metti dentro tutto ad un dvd e via...
Pero' ho visto Matrix in offerta a 15€... fossi in te lo ricomprerei... e' una vera rottura mettersi a fare ste riconversioni... e il gioco non vale la candela... (a mio parere)... quindi ho disinstallato tutto e mi godo i dvd direttamente senza perderli
Pero' ho visto Matrix in offerta a 15€... fossi in te lo ricomprerei... e' una vera rottura mettersi a fare ste riconversioni... e il gioco non vale la candela... (a mio parere)... quindi ho disinstallato tutto e mi godo i dvd direttamente senza perderli
che qualità hanno vcd e svcd?
rispetto al divx?
quanto spazio occupano?