Divinity: Original Sin 2

[QUOTE=Supalova10;19375907]io mi sa che mi sono perso

ho appena fatto il livello 11 e sono a driftwood e dovunque vado trovo mob 13+

probabilmente ho saltato la zona giusta[/QUOTE]

Devi andare al relitto sulla costa li i mob sono 11-12

Tra l’altro a sto giro preso human maschio… mi sto trivellato Loshe e merita devo dire :asd: .
Con la prima run invece avevo un’elfa come main e prima mi sono schiantata Fane ( che scasso :asd: ) ma poi il romance serio l’ho fatto con Ifan ma un po’ deludente.

[QUOTE=Mr.Fobes;19375966]Devi andare al relitto sulla costa li i mob sono 11-12

Tra l’altro a sto giro preso human maschio… mi sto trivellato Loshe e merita devo dire :asd: .
Con la prima run invece avevo un’elfa come main e prima mi sono schiantata Fane ( che scasso :asd: ) ma poi il romance serio l’ho fatto con Ifan ma un po’ deludente.[/QUOTE]

sbirciando una mappa online era proprio l’ultima zona che mi mancava :asd:

almeno ho sbloccato un bel po di waypoint :ahah::ahah:

Ma la storia e le quest sono ancora come il primo alla "fantasma formaggino" etc.?
Ci sono acnora le miriadi di scroll di magie che non si sa che cazzo farsene?
No , mediamente hai 2-3 opzioni diverse per chiudere le main quest di cui una solitamente e ammazzare tutti a caso\con gusto. Non c'è nulla di simile al dover trovare l'assassino del 1° che se ci riuscivi senza soluzioni poi ti chiamava Scotland Yard per risolvere i casi in real .

Comunque mi sembra che il sistema di crafting armur\weapon sia un po' povero dovrebbero mettere ricette per incantare gli item bianchi

[QUOTE=Kougar;19375867]Maschio sopra la cittadina[/QUOTE]

ah quello è isy quando sei dello stesso livello, vedrai dopo :asd:

[QUOTE=Il FaS;19375906]Mi aveva sventrato impietosamente anche a me.

Poi ho fatto altra roba della quest principale e qualche side lungo la via, il cimitero, i black pits.
Son arrivato a livello 15, son passato ieri dallo spaventapasseri credendo di poterlo finalmente affrontare e ho sventrato io lui in 2 round scarsi :asd:
Idem con i simpatici eroi nel cimitero.

Detto questo, una richiesta a cui potete rispondermi sotto spoiler, magari.

Nel cimitero ci sta una tomba con 2 statue, una senza capa ed una che gira. Dove maronna sta la capa di quella senza?
[/QUOTE]

li vicino verso ovest, sta per terra, ma veramente vicino, 1-2 metri, solo che non si vede :asd:

Volevo condividere con voi una situazione di ieri sera, ovviamente non ho reloaddato, lo step dopo è assurdo
spoiler spagination

Comparativamente a quando l'ho affrontata questa è stata la seconda battaglia più tosta del gioco per me fino a questo punto.

Più che altro finirla tenendo vivo il coglione Sourcerer e senza far morire membri del party.

L'altra è poco più avanti...

Spoiler

La tizia alata con i lupi fantasma nel tempio sotterraneo.
L'ho dovuta riprovare tre-quattro volte prima di farla senza morti.

Nel terzo atto, che ormai ho quasi finito, sto steamrollando tutto invece.
Il problema è che a Driftwood overlivelli e quindi il capitolo dopo lo fai pisciando in testa a tutto e tutti il livello di difficolta si riassetta nell'ultimo capitolo dove se proprio non hai arato tutto sei a livello con i mob per buona parte del tempo ( 19-20 ) e cmq alcuni fight sono impegnativi anche se sei di liv 21. Per ovviare avrebbero dovuto fare l'isola mediamente di un livello piu alta e far finire il gioco a liv 21 e non 20...

[QUOTE=Mr.Fobes;19376139]Il problema è che a Driftwood overlivelli e quindi il capitolo dopo lo fai pisciando in testa a tutto e tutti il livello di difficolta si riassetta nell’ultimo capitolo dove se proprio non hai arato tutto sei a livello con i mob per buona parte del tempo ( 19-20 ) e cmq alcuni fight sono impegnativi anche se sei di liv 21. Per ovviare avrebbero dovuto fare l’isola mediamente di un livello piu alta e far finire il gioco a liv 21 e non 20…[/QUOTE]

visto che tu sei un pro , metto sotto spoiler

quale dei due troll (quelli del ponte) hai ucciso e come hai fatto? perma cc?

ma non esiste un modo per evitare che ogni scroll o consumbaili che looti ti vada nella barra?

è insopportabile

[QUOTE=Postal;19376173]visto che tu sei un pro , metto sotto spoiler

[spoiler]

quale dei due troll (quelli del ponte) hai ucciso e come hai fatto? perma cc?

[/spoiler][/QUOTE]

Cazzzooo li ho skippati pure a sto girooo mi son dimenticato :( … mapporca cmq

Di solito ai troll basta dargli fuoco e muoiono male quello di liv 18 deve fare parecchio male cerca di kitartelo , tra l’altro mi fa strano che nessuno stia sbroccando perchè non riesce a uccidere la stregaa sto giro l’ho seccata che ero di liv 13 na bella soddisfazione :asd:

che strega?
quanti sono i pezzi del set di rex? ho elmo guanti e chest
mi sa che mi sono perso qualche parte in giro

Bel gioco
trovo solo strano girare senza soldi per tutta fort joy e poi sei ricco senza sapere perchè
sono 5. comunque stanno tutti sull'isola di fort joy. anche se sinceramente ho trovato dei drop migliori già sull'isola, quindi purtroppo trovare l'intero set per me è stato inutile.
Lascialo perdere il set di Braccus che è bello quando lo trovi, ma poi siccome se non lo tieni su intero ti dà dei malus, diventa un palo in culo appena inizi a sostituire qualcosa perché devi buttarlo nel cesso del tutto e devi sostituire ogni singolo pezzo

Edit: o meglio magari cercalo che forse dà exp, non ricordo, ma non equipaggiarlo che a me ha veramente rotto le palle doverlo sostituire in blocco. Potevano fare che la curse spariva una volta assemblato tutto.
Quanto merita il gioco? Il primo lo spammato per tipo 15 giorni come un cocainomane.

Ma sto mese tra Total war 2 e Cuphead le finanze le sento appesantitw

[QUOTE=Rehn Freemark;19376341]Lascialo perdere il set di Braccus che è bello quando lo trovi, ma poi siccome se non lo tieni su intero ti dà dei malus, diventa un palo in culo appena inizi a sostituire qualcosa perché devi buttarlo nel cesso del tutto e devi sostituire ogni singolo pezzo

Edit: o meglio magari cercalo che forse dà exp, non ricordo, ma non equipaggiarlo che a me ha veramente rotto le palle doverlo sostituire in blocco. Potevano fare che la curse spariva una volta assemblato tutto.[/QUOTE]

l’elmo non da malus (mette solo il warm) e sblocca il purge, quello meglio portarselo sempre dietro

Sapete se hanno comunicato una data precisa per la release della mega patch di questa settimana ?

Devo passare da atto 3 ad atto 4 e ho tipo 6 o 7 quest buggate che non si completano, se dovessero fixarle con la patch mi conviene a sto punto aspettare la release, perché altrimenti me le mette tutte in closed se passo di atto
L'elmo ha una sorpresa se lo usate molto , non aggiungo altro :P . Detto questo Shad se ti leggi il thread vedrai che è abbastanza unanime che il gioco meriti , certo non mancano i difetti ma ti giocherai probabilmente il GOTY del 2017
Ragazzi la storia di Loshe è senza dubbio la migliore devo ancora vedere quella della Sibilla e del nano ma qua hanno veramente sbancato alla fine