Comunque alla fine la storia di Sebille l'ho trovata molto interessante, si evolve più che bene, perché ti ha fatto così cagare all'inizio?
[QUOTE=Tuco Benedicto;19369330]Io alla fine i companion li ho scelti principalmente con questi criteri:
Quindi sono andato con Beast come rogue, Sebille come ranger e Red Prince come Caster (Eenchanter, focalizzato su ghiaccio e elettricità).
Al livello tredici ora noto comunque che sto avvicinandomi a “maxare” le spec base e che potrebbe essere ora di considerare un ramo aggiuntivo per personaggio.[/QUOTE]
dicevano che il meglio del gioco lo ottieni usando i personaggi base e non custom, anche per il voiceacting e le varie quest/background.
io gioco con sebille come main, red lizard, il non morto (non mi ricordo il nome) e poi l’ultimo posto non so ancora a chi darlo… per ora Beast ma non so.
[QUOTE=Mephala;19369327]Ecco allora Beast non l’ho sfiorato manco per scherzo, Lohse l’ho avuta all’inizio poi rimpiazzata ma comunque giocando ho capito un po’ quale fosse la sua storia. Red prince, Lohse e Sebille hanno delle quest che non vanno a toccare la trama principale mentre Fane e Ifan sì, come hai detto te Fane ingrana piano ma la sua storia è profondamente radicata con gli eventi del gioco e infatti la sua storyline si esaurisce proprio alla fine (ultimo boss letteralmente), mentre per gli altri finisce prima.
Comunque alla fine la storia di Sebille l’ho trovata molto interessante, si evolve più che bene, perché ti ha fatto così cagare all’inizio?
[/QUOTE]
Perché almeno all’inizio fa troppo la darkmegalord, prima cosa che fa
[spoiler]è ammazzare il fattone lucertola a fort joy e mi ha fatto girare il cazzo. Poi anche come si presenta, che ti mette il coltello alla gola e cagate così… mi è sembrata proprio nutellosa, e comunque fuori contesto rispetto al gruppo che stavo facendo, di gente perbene ![]()
Lohse io sono arrivato a Driftwood ma non sono andato molto avanti con la sua storia, quello che mi è piaciuto è come ti viene detto chiaramente che devi evitare assolutamente di farle ‘ascendere’, perché se diventa Divine lei, in realtà il potere ce l’avrebbe il demone
Mi è piaciuta come variante sul tema rispetto agli altri membri del gruppo[/spoiler]
[QUOTE=Tuco Benedicto;19369330]Io alla fine i companion li ho scelti principalmente con questi criteri:
Quindi sono andato con Beast come rogue, Sebille come ranger e Red Prince come Caster (Eenchanter, focalizzato su ghiaccio e elettricità).
Al livello tredici ora noto comunque che sto avvicinandomi a “maxare” le spec base e che potrebbe essere ora di considerare un ramo aggiuntivo per personaggio.[/QUOTE]
Io sono andato praticamente solo a simpatia, ma il principio “1 membro per razza” avrei voluto seguirlo (al di là che uno resta comunque fuori per forza) e a livello di storia ha anche un suo impatto.
Per le classi comunque non riesci a coprire tutto però andando avanti, specie dopo l’accesso al respec, inizi a spaziare una cifra. Io ero partito tranquillissimo con delle normali spec da RPG (red prince melee 2h, ifan wayfarer con la balestra, mio pg mago elementalista e Lohse pure ma più orientata a curare). Già alla fine dell’atto 1 ho iniziato a trasformare Lohse in una summoner perché i summon sono spalati
e pure divertenti, e il mio mago ora lo sto dirottando tanto su polymorph. Il melee 2h ha virato fortissimamente su necromancy perché sembra fatta apposta, l’unico è Ifan a cui sto dando un po’ di roba sparsa, ma alla fine l’unica roba che fa è tirare le bombe di autoattack, pure le abilità di huntsman gliele faccio usare raramente.
Ah, stando ai theorycrafter è ormai assodato che le abilità delle armi (ranged, 1h, 2h, ecc) sono perfettamente inutili. I bonus dati dalle abilità di classe sono seccamente migliori, quindi ad esempio al vostro melee non mettete punti in 1h o 2h, dategli direttamente su Warfare. Idem in realtà con gli arcieri perché huntsman aumenta solo il danno dall’alto, e ranged è additivo anziché moltiplicativo, quindi a quanto pare anche loro guadagnano in modo secco mettendo punti in warfare.
[QUOTE=Rehn Freemark;19369862]
Ah, stando ai theorycrafter è ormai assodato che le abilità delle armi (ranged, 1h, 2h, ecc) sono perfettamente inutili. I bonus dati dalle abilità di classe sono seccamente migliori, quindi ad esempio al vostro melee non mettete punti in 1h o 2h, dategli direttamente su Warfare. Idem in realtà con gli arcieri perché huntsman aumenta solo il danno dall’alto, e ranged è additivo anziché moltiplicativo, quindi a quanto pare anche loro guadagnano in modo secco mettendo punti in warfare.[/QUOTE]
si questo l’ho notato anche io.
warfare scala molto meglio che le skill di arma.
ma non ho capito una cosa…alla fine si atto I si può repseccare quante volte si vuole? cioè io sono in Atto 3, sbaglio a mettere una talento, ritorno allo specchio e respecco?
sono appena stato a deathfrog come cazzo si chiama ma sono clrly underlvl, ho ancora stracci lvl 5 6
[QUOTE=Postal;19369965]come cacchio fate ad essere ad atto 3? io sono ancora a driftwood cazzo
sono appena stato a deathfrog come cazzo si chiama ma sono clrly underlvl, ho ancora stracci lvl 5 6
[/QUOTE]
come fai ad avere equip cosi basso?
ma rubi? prendi in giro tutto e vendi?
hai skill alte di bartering e thievery?
ps: nabbo ![]()
[QUOTE=Postal;19369965]come cacchio fate ad essere ad atto 3?[/QUOTE]
ma se ha appena riiniziato che non riusciva ad andare avanti e l’altro ieri diceva che mollava il gioco…ti pare che sia ad atto 3?
era un esempio teorico
[QUOTE=Rehn Freemark;19369862]
Ah, stando ai theorycrafter è ormai assodato che le abilità delle armi (ranged, 1h, 2h, ecc) sono perfettamente inutili. I bonus dati dalle abilità di classe sono seccamente migliori, quindi ad esempio al vostro melee non mettete punti in 1h o 2h, dategli direttamente su Warfare. Idem in realtà con gli arcieri perché huntsman aumenta solo il danno dall’alto, e ranged è additivo anziché moltiplicativo, quindi a quanto pare anche loro guadagnano in modo secco mettendo punti in warfare.[/QUOTE]
spiega un secondo please…
non ho mai cagato warfare perche io mi occupo dei due caster (Ifan ranger/geo e una tipa idroelettrica per cui non so nulla…
che bonus dovrebbe dare al folle Ifan warfare piu che ranged?
[QUOTE=tesberto;19369986]ma se ha appena riiniziato che non riusciva ad andare avanti e l’altro ieri diceva che mollava il gioco…ti pare che sia ad atto 3?
era un esempio teorico[/QUOTE]
non parlava di me ![]()
[QUOTE=Postal;19369965]come cacchio fate ad essere ad atto 3? io sono ancora a driftwood cazzo
[/QUOTE]
no spe, driftwood non è atto 3?
[QUOTE=Kougar;19370043]Domanda sulle combo elementare: a parte le classiche veleno su fuoco su olio. O elettricità su acqua. Che si può combinare?[/QUOTE]
fuoco su acqua = vapore
acqua su fuoco = fumo (not sure on this one)
chill + liquido = ghiaccio (scivoli)
Vapore + elettro = permastun ![]()
bless + superficie = cura aoe
curse + fire = necrofire
curse + blood = decaying
curse + veleno = acid
[QUOTE=Afroduck;19370047]no spe, driftwood non è atto 3?[/QUOTE]
http://divinityoriginalsin2.wiki.fextralife.com/Reaper’s+Coast
spoilerino
reaper cost è atto 2, driftwood è una zona della mappa
o sbaglio qualcosa io?
[QUOTE=Mr.Fobes;19370105]Il boss finale è un peeeelo duro , con un pelo duro intendo che rasenta l’impossibile
[/QUOTE]
ma infatti…ok io non sono molto esperto di qs gioco però alcuni scontri leggo che sono estremamente difficili.
E per estremamente difficili intendo un vero e proprio dito in culo.
non è che sono un filo over-tunati? ![]()