Domani parto per gita scolastica a Barcellona se avremo un pò di tempo lasciato gestire da noi stessi (e non i giri organizzati con la scuola ) mi piacerebbe andare in qualche locale
avevo sentito che ci sono parecchi club, discoteche etc qualcuno mi sa dare dei consigli?
parto alle 18 da casa, tutti i reply successivi a tale orario li leggerò lunedì 3 marzo
Vai al porto E' pino di locali, ti consiglio la discoteca conh la pèiscina (2 o terzo piano) e il mohito club, raccatta + buoni che puoi ke ogni 2 consumazioni 1 è gratis ci ho lasciato mezzo fegato lì Cmq se non capisci dove è segui la rambla fino in fondo
guarda,ci sono le mie compagne di classe in gita saranno incastrate in una sudata discoteca spagnola,se vuoi ti do il num del tel di un paio di loro e kiedi informazioni a loro che son già là
sono tornato una settimana fa da una gita scolastica a barcellona! fortunatamente eravamo con un profe pazzo e un giovane assistente di informatica che ci lasciavamo liberi praticamente tutto il giorno e la sera potevamo tornare anche alle 6 di mattina, bastava essere in piedi alle 8 e mezza
il posto più "commerciale" è il maremagnum, sul mare, è un centro con 4 discoteche e un paio di pub, l'80% della gente è italiana (tutti ragazzi in gita scolastica ovviamente)
dopo sono andato all'"otto zutz", uno dei locali più belli, bisogna vestirsi bene per passare il rigido controllo dei buttafuori
attento alla gente.. c'è pieno di "malintenzionati" gira con il minor numero di soldi possibile e lascia il cel. in albergo..
Confermo quanto detto da Michi, il posto si chiama MAREMAGNUM, e si trova alla fine della Rambla, sul porto..
Fai attenzione al ritorno, dato che il ponte principale vero l'una di notte chiude, per tornare indietro devi fare un giro enorme (che a notte inoltrata ti sconsiglio vivamente)!.. Meglio se al ritorno prendete un taxi in 4-5 (così state sicuri e pagate pure poco!)..
Comunque, il MareMagnum di giorno (ai piani bassi) è anche un fornito centro commerciale..
nah siamo passati sul ponte alle 1.30 ed era ancora aperto forse dopo chiude...boh...cmq solo quella sera siamo potuti tornare in albergo alle 2 (prof di merda) tra l'altro ci hanno detto che lì i taxi costano pochissimo....Barcellona è una città stupenda...