Divertente ormai cfc e alla canna del gas

Prova, ma è una trappola


Io, contattami in game o joina DEX Pub

Guarda, sicuramente è meglio che joinare Dex, in pratica sono dei Pet senza padrone adesso, non ti converrebbe. Per farla semplice sono tipo i cani malati del canile che aspettano un anima pia che li adotti. Il WH d'altronde potrebbe essere noioso per alcuni, valuta bene.

Astio? Perchè astio? Anzi mi fai ridere sempre.


E poi quando ti sei svegliato eri tutto bagnato?
Se con un link di una guerra riesci a dimostrare che "abbiamo smesso di sdocckare" il mitico sei tu. Ma per davvero!

Uddio ancora a fare il figo per una volta? GG, una corp di elite pvper che va a fare i tamarri davanti a una stazione piena di niubbi. Senza morale siete.

Sempre quella volta vi siete presentati con i griffin (oddio eresia!) e con i booster... paura di perdere.

Poi ci dichiarate guerra per andare a prendere i niubbi con i proteus in high sec, again senza morale.

E come ultima cosa, da ricordare, ora ad auga noi siamo ancora lì. Voi? Boh a Kourmonen c'è il fieno che rotola.

Fiero di voi.

Scarsi come il pattume.

oh, no la morale nella tua testa..
Fare ciò che avete fatto è giusto, per l'amor di Dio è una lezione da imparare. (Esclusi i mobile depot... sfigati.)
Per quello posso pure ringraziare te e i tuoi soci, ma è vantarsi di vincere una war e tutto il resto del bla bla bla che fai soltato tu. Aiutatelo.


Guarda che l'onere della prova spetta a te eh, non sono io il genio che ha sottinteso che poteva dimostrare che ci ha costretti a restare docckati
Non sono nemmeno il genio che ha tirato fuori una guerra insignificante in un thread in cui si parla della guerra più importante che si sia vista in EVE negli ultimi anni.

La verità è che i danni più grossi a I-NET li hai fatti quando eri verde, non quando eri rosso.
Quando ti si sopportava nonostante fiaccassi lo scroto a 3/4 della corp ogni volta che aprivi bocca. Ti si sopportava perché stavi insieme a degli ottimi pvper con cui ci avrebbe fatto piacere giocare insieme ed imparare.
Fino a quando la pazienza è finita e ti sei preso un calcio in culo...

Ti saluto macchietta


Lorenso quello che è capace di pregare un niubbo in chat Italia?
Questo sì che ti rende "speciale"

Noi eravamo stra happy quando siete joinati, poi ti sei messo a fare lo stronzo. Tanto stronzo che ti ho pure mandato a cagare. Poi alla terza volta che ti ho mandato a cagare ti sei messo a whinare in convo con me e Lorenso. Se non ricordo male ti ho pure chiesto scusa e te cos'hai fatto? Solo frasi colorite come l'arcobaleno manco fossi uno scugnizzo venuto fuori dallo stadio San Paolo.

Sei vittima di testesso.

Ora puoi pure sputare verdoni nel tuo piatto, fottuto coccodrillo.

Quanti CEO conosci che oltre a farsi il culo sono durati così tanto? Sei mai stato CEO? Io no ma di solito dopo 1 anno di vero sbatti TUTTI i ceo che ho conosciuto sono andati in burnout. Lui no. Non gestisce POS o sov e quindi per lui è un po' più facile però sticazzi. Ha pure i suoi difetti, con te per esempio forse è stato troppo buono all'inizio.

Ma veniamo a te, testa di legno che non sei altro. Per come ti sei comportato a tutti è parso da subito che eri joinato per portare rogna, sfido chiunque a resistere a ciò che dicevi. Avrei voluto vedere player incazzosi come Nessuno o Ashe essere trattati così...
Qualcuno mi ha detto che sei fatto così, ma mi rifiuto di trattarti come un demente. Però come uno stronzo si.


Certo che ne hai conosciuti, con tutte le corp che hai fondato/fatto fondare..


Torna a minare che è meglio.

Kys


Non l'hai capita, .
qualcuno mi può mostrare come si gioca? grazie!
Necropost alle 5 del mattino??