DITEMI NA COSA (PER TUTTI QUELLI CHE ASCOLTANO MUSICA E NON)

OKKIO

certo con qualcosa si deve cominciare!

eccheccazo la mia prima cassetta è stata degli offspring ora mi son buttato sui nofx e mo i vandals e napster è sempre acceso per quei gruppi sconosciuti ma che spaccano il mondo!

ma non ho mai detto di essere punk perchè ascolto i blink!

e warning fa cagare ziooccaro...
Akuma aprile tu le orecchie: se c'è qualcuno manipolato sei tu, infatti nemmeno te ne rendi conto...

C'è sempre qualcuno che ti dice cosa devi o non devi fare, ma te lo ripeto: è come nella musica, l'unica discrimante sei tu stesso.

L'immagine che tu dai, assieme a chi la pensa come te, delle persone in genere è avvilente... la lobotomia per quanto sembri una pratica di uso comune nella nostra società, non è ancora una realtà consolidata, almeno per quanto mi riguarda.

Fai un pò te.

------------------
Giuliano "L3X.EraserG" Argenziano

E-Mail: [email protected]
Home Page: Lex.ngi.it

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
Toglietemi tutto, ma non il mio Rail!!!
Tra i tanti...mmmm...provate i Lagwagon:
Sick
Twentyseven
Choke

Dopo mi dite se vi piacciono...
Io personalmente adoro i Choke (gruppo, non canzone come quella sopra )
Provate anche i MeFirstAndTheGimmieGimmies...fanno delle cover bellissime
Moravagine (Stai con me) rules as Pronoriviste (Spazi; Come piace a me)

UPDATE: Provate dei Blink "Dude ranch" la numero 7...altro che "Enema of the state" e cazzate simili...
Poi c'è Cheshire Cat, uno dei primi album...merita...non tanto..ma qsa si

Se volete INFO su gruppi meno conosciuti batsa dire

Cya!!!

[This message has been edited by Dun (edited 05-12-2000).]
Lag Wagon.....mitici
Beer goggles
EMINEM RULEZ, NULLA +
al giorno d'oggi tutto è moda...sono pochi i veri punk! Comunque i Blink hanno avuto molto successo ma all'Indipendent Days hanno avuto anche i loro problemi (chi c'era lo sa...)gli tiravano sassi, bottiglie e 'sacchetti pieni di vomito' (come godo!) e la batteria non si è salvata l'hanno scassata tutta!!!
NoFX RULEZ!!!
Raga vorrei esprimere la mia opinione.
In tutto le dichiarazioni lette da ragione a chi dice che la musica attuale sta scandendo.
Ma vi rendete conto chi ha vinto gli MTV music awards?MADONNA e RICKY MARTIN,mamma mia fanno musica perchè gli mettono tutto dietro(musica testi)uno schifo.
Un altro esempio ma avete sentito l'ultimo album degli U2 è diventato un pop stanco.
Io vi dico che oggigiorno gente che fa musica vera ce n'è poca ma poca.
Il resto è musica spazzatura.
...musica . croce e delizia ... sinceramente .. per quello che ne penso io ... finke della musica e fatta avendo in mente qualcosa ... QUALUNQUE COSA di serio.. per intenderci la mia collezione di cd va dai carmina burana ai NIN.
non mi faccio problemi di generi .. ad esempio oggi mi sono sorpreso ad ascoltare rocketman di elthon john .. perke effettivamente mi piaceva .. kuindi ..
pero ho un pikkolo problema ..
che sekondo me la musica deve voler esprimere qualcosa .. deve DIRE qualcosa .. altrimenti è inutile .
avevo sentito qualcuno dire che la musica e lo stromento di comunica zione die giovani, piu veloce molto piu informativariesce a veicolare una quantita di dati immensa .
ma se la musica non vuol dire nulla .. se e concepiuta a tavolino per essere SOLO esteticamente piacevole .. allora .. la si puo prendere e buttare nel cesso.
quindi .. non fraintendetemi .. mi considero un esteta .. anche se deviato ed e proprio per questo che non sopporto di avere una cosa bella e vuota . perche la vacuita ne rovinerebbe la bellezza.
cmq tornando a prima .. mi pare di una vuotezza assurda il discorso del " la musica ascoltaatevela se vi piace bene se no chi se ne incula" .. andiamo .. senza fare campanilismi assurdi .. ma come si puo accettare la musica commrciale .. e una presa per il culo .. come si possono accettare le varie band da mtv ... vi prego .. e allora se accettimao kuesto eleggiamo i fratelli vanzina presidenti della repubblika

------------------
NON CE NULLA DI PIU DOLCE DELL' OPERA DEI VISIONARI.
TUTTAVIA NON ESISTE NULLA DI PIU PERICOLOSO DI UN SOGNATORE TRADITO
Marilyn Manson forever!!!!!

Ciao a tutti

------------------
BURNER membro dei 666
ICQ# 66851550
-=L'Essere è niente, l'Essere liberi è tutto=-