Ditemi che ne pensate!!!

Non dovrebbe andarsi a caricare il MOTD?
O comunque verificare il CDKEY?

Se ad esempio, in LAN, non si esclude il MOTD impostandolo a 0 si sta 1 min buono ad aspettare per entrare nel server della stessa LAN!!!!!!

Credo che sia la stessa cosa

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.
Demo, ma cos'è il MOTD?
Prenotando il server per le cw ho scoperto che significa motto del giorno. Parliamo della stessa cosa?

------------------
*J4F*Vegeta^666
------------------------
*J4F*Vegeta^666 does a back flip into the lava.
RJ RULEZ
56K RULEZ
ANARKI RULEZ
Message Of The Day o qualcosa di simile
Ragazzi secondo me non è giustificata tale intrusione, tra virgolette, anche perchè senza le dovute precauzioni non ne me ne sarei mai accorto. Non so quali informazioni cerchi il server di Dallas e non mi interessa, almeno avvertissero. Sicuramente non sarà nulla di pewoccupante ma resta il fatto che qualsiasi informazione prelevi lo fa senza che io ne sappia nulla!
Salve ragassuoli, vorrei sapere che ne pensate di questa storia. Ho installatonel mio computer il firewall Black Ice, un programmone che protegge dall'attacco dei troian più conosciuti e da connessioni non richieste in generale. Ogni volta che mi connetto ad un server ngi ricevo uno scan da questo server monster.idsoftware.com che cerca porte libere per accesso remoto. Cosa c****o cerca questo server che tra l'altro risiede a dallas????????????????? La cosa non mi piace manco per niente!!!!!
Io uso il firewall della norton(un tempo usavo BI, che e' sicuramente + "cattivo" nei confronti di attacchi sofisticati ma ha meno feature: d'altro canto il genere di attacchi che un computer medio subisce sono solo scan; sui i computer a ip dinamico e' difficile organizzare un attacco serio, e l'unica preoccupazione sono i trojan o quasi): la connex che il serverone della id fa e' riferita solo all'eseguibile di q3, quindi salvo che all'interno di q3 vi sia embedded un trojan, cosa che dubito fortemente non credo vi sia niente di cui preoccuparsi.