ORAMAI SONO TRE MESI CHE GIOCO A Q2 IN RETE MA MI SENTO SEMPRE UNA SEGA!
QUANTO TEMPO CI VUOLE PER DIVENTARE BUONI?
QUALCUNO MI DA' QUALCHE DRITTA... TIPO UNA BUONA CONFIG DEI TASTI E MOUSE , TECNICHE DA USARE FREQUENTEMENTE ECC...
AIUTATEMI O MI SPARO CON IL RAILGUN!!
GRAZIE A TUTTI E CIAOZ!
------------------
icq 31800404
>AIUTATEMI O MI SPARO CON IL RAILGUN!!
e visto che sei una sega, magari non ti becchi nemmeno
e visto che sei una sega, magari non ti becchi nemmeno
Prima regola... quando incontri me girati di spalle e comincia a camminare... eh eh eh ...
------------------
Dan Gun [Frag Hunters]
------------------
Dan Gun [Frag Hunters]
2° regola
Dan Gun è un pippone! ))
[This message has been edited by Fech (edited 22-05-99).]
Dan Gun è un pippone! ))
[This message has been edited by Fech (edited 22-05-99).]
anzi non camminare nemmeno che magari ti manca ...
WEEEE l'importante è divertirsi
Comunque non preoccuparti Quakers non si nasce, ma si diventa.
Ci vuole tempo e voglia
A proposito il SACRO RAIL è meglio usarlo contro gli altri che sa fare moooolto male...
ByE and Good Luck
Comunque non preoccuparti Quakers non si nasce, ma si diventa.
Ci vuole tempo e voglia
A proposito il SACRO RAIL è meglio usarlo contro gli altri che sa fare moooolto male...
ByE and Good Luck
Che ti devo dire caro Fanchiu, io so 16 mesi che gioco a Q2 e invece di progredire faccio il contrario, che ce devi fa!!!! Infatti pensavo che usare le minelle fosse per il problema del lag, ma le ho usate troppo e ormai passato a isdn, prendo in pieno la gente con le mine e il resto delle armi niente, cazzo sto diventando di precisione massima con le mine, possibile???? BOH!!! Chi ci capisce piu' niente!!!! Penso che anche se dovessi passare a ADSL, riuscirei ad usa re meglio solo le mine!!! Come dire se adesso giocassi a biliardo con un gioco in PC, penso diventerei il primo!!! AHAHAHAH!!! Quindi vedi non disperare a mano, a mano, che andrai avanti (SE NON SEI COME ME!!!), migliorerai, oppure ci sarà una altro motivo per stare attenti dietro a porte, archi e sotto a pedane!!! AHAHAHAAAH!!!!
WEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! MINE RULEZ!!!
ER MINELLA, L' UNIKO CHE RIESCE A SFIDARE LA FORZA DI GRAVITA' CON LE MINE!!! BY SPY-PIER AL TEMPO DEI SERVER RISC ARENA!!!
BEI TEMPI!! WAZ SNIFF!!
WEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! MINE RULEZ!!!
ER MINELLA, L' UNIKO CHE RIESCE A SFIDARE LA FORZA DI GRAVITA' CON LE MINE!!! BY SPY-PIER AL TEMPO DEI SERVER RISC ARENA!!!
BEI TEMPI!! WAZ SNIFF!!
Io non sono "un pippone" io sono IL PIPPONE!!!
Non credo che qualcuno giochi peggio di me...
eh eh eh ..
Sicuramente anche fachiu (bel nome) avrebbe tempo di girarsi, tirar giu' la consoll, scrivere "ora DAN GUN ti sparo con il RALI", prendere la mira, chiudere gli occhi e ammazzarmi al primo colpo. Io nel frattempo non mi saro' spostato di un millimetro ed avro' finito il caricatore!!!
------------------
Dan Gun [Frag Hunters]
Non credo che qualcuno giochi peggio di me...
eh eh eh ..
Sicuramente anche fachiu (bel nome) avrebbe tempo di girarsi, tirar giu' la consoll, scrivere "ora DAN GUN ti sparo con il RALI", prendere la mira, chiudere gli occhi e ammazzarmi al primo colpo. Io nel frattempo non mi saro' spostato di un millimetro ed avro' finito il caricatore!!!
------------------
Dan Gun [Frag Hunters]
Posso effettivamente confermare che Dan è IL pippone per eccellenza
NOSSIGNORI, cari il mio DanGun & MuDDA...
ci tengo a precisare che IO sono il peggiore dei giocatori QuakoZ... non per nulla ero il mitico "mezzasega" (l'avversario che TUTTI desiderano) eheheh...
non mi vedete piu' perche' dalla disperatezza mi sono rintanato nel CHAOS mod (il piu' BASTARDO dei mod ed anche il meglio!
FACHIU! non disperare... e usa il muose per giocare... poi fatti un giro dal captured/thebind a cercare qualche configa ;-) o anche dal mitico joe manio captured/config... e se ti sei perso cercami sull'ICICU'...
[This message has been edited by MalaGrida (edited 24-05-99).]
ci tengo a precisare che IO sono il peggiore dei giocatori QuakoZ... non per nulla ero il mitico "mezzasega" (l'avversario che TUTTI desiderano) eheheh...
non mi vedete piu' perche' dalla disperatezza mi sono rintanato nel CHAOS mod (il piu' BASTARDO dei mod ed anche il meglio!
FACHIU! non disperare... e usa il muose per giocare... poi fatti un giro dal captured/thebind a cercare qualche configa ;-) o anche dal mitico joe manio captured/config... e se ti sei perso cercami sull'ICICU'...
[This message has been edited by MalaGrida (edited 24-05-99).]