Disperatamente cercasi nausicaa (anime)

non c'è molto da dire...
mi basta sapere che magari qualcuno nel lontano e remoto 85 lo ha registato
grazie
magari Manga Dojo come forum è piu adatto...
io l'ho

registrato su una vhs ormai logorata dal tempo (il colore nelle primissime scene è ormai scomparso e rimane un mesto bianco/nero/azzurrino).
Fortuna che ho trovato a prezzo ridicolo il videoCD e, molto probabilmente, tra un paio di settimane avrò anche il DVD in giapponese con sottotitoli in mandarino (Hong Kong è molto prolifica di dvd)
noooooooooooo!!!!!!!!!!
Dove lo hai trovato il video CD ????????

si scusate ma l'altro forum lo ho vosto solo oggi
Va bene pure il DVD...anche se non ho il lettore
te ne prego rispondimi...
non mi puoi negare la cultura!
Se proprio ci tieni ho comprato TUTTI i lungometraggi dello Studio Ghibli (compresi quelli di I. Takahata) in Malesya (ero andato per lavoro).
Purtroppo la qualità dei videoCd è davvero scarsa (ma per meno di 6.000 lire a film penso rimanga pur sempre un affare )e l'audio non è quello originale giapponese , o almeno credo.
Purtroppo l'ultimo giorno di permanenza a Kuala Lupur ho scoperto un negozio che aveva gli stessi film (e moltissime altre cose) in DVD importati da Hong Kong (lingua originale giappo + sottotitoli in mandarino, o almeno credo purtroppo non conosco gli ideogrammi) ma non avevo + molti soldi e ho comprato solamente gli oav di JoJo.
La settimana prox torno per un altro paio di mesi a KL e penso che passerò dnuovamente in quel negozio (anche perchè vicino c'era il negozio di pc dove ho comprato cpu+mobo+ram a prezzi moolto vantaggiosi)