[Disney+] Ahsoka | Star Wars TV Series

Ah quello di sicuro, anche perché se no non spieghi come mai non è standard-issue per qualsiasi soldato, anche insieme a un blaster :asd:

In Ep. 7 secondo me sera sufficiente far vedere Finn un po’ più impacciato a usarla, ma non mi ha disturbato eccessivamente la scena, si arrangia come può e amen. Comunque va anche tenuto a mente che l’idea di Abrams per Finn era svelare che in realtà era force-sensitive, in pratica un futuro Jedi. C’è un pezzo in Ep. 9 in cui Finn parla con Rey e le dice “ti devo dire una cosa…” ma poi si interrompe e la cosa muore lì. Han spiegato tempo dopo che in teoria doveva dire di aver scoperto di ‘sentire’ la Forza. Ma siccome sono dei maiali hanno tagliato il plot point ma si sono scordati di tagliare il pezzo introduttivo.

“…ho visto anche io kylo ren a petto nudo e mi sono un po’ imbarzottito”

Ma che fastidio quando le sparano e para i colpi dei laser con l’avambraccio. Passi mandalorian, ma qui no dai.

fossi uno storm trooper butterei in terra il blaster, mi girerei e me ne andrei dicendo “e vabbè allora vaffanculo”

1 Like

sopratutto perche mi sembra una mezza ritardata in questa serie tv…poi di botto para (senza che sappia usare la forza) raggi laser sparati da 2 metri…

1 Like

chiaramente finale di stagione per aprire a varie stagioni :asd:

anche se si dovranno inventare qualcosa per il barba che purtroppo l’attore non c’è più, ed era anche uno dei personaggi più interessanti introdotti :sad:

vabbe sabine fa cose a caso davvero il pezzo quando ahsoka chiede a sabine di aiutare ezra per aprire la porta con la forza (mai saputa usare) mette la manina e bo aprono…dopo combattono cade e perde la spada e con un sforzo disumano la prende con la forza … dopo qualche minuto vanno solo lei e ezra incontro alla nave del mega super grande ammiraglio puffo ma arrivano tardi perche quella gia si stava muovendo…allora idea della tizia che prima appena ha preso la spada laser per terra con la forza gli fa " bello prendi la rincorsa salta con la forza come fanno i jedi arrivi dove arrivi ed il resto ti spingo io …cioè questo si lancia e lei ora tranquilla mette le manine a paletta e lo spara come neanche anakin saprebbe fare…bo davvero mi sono cadute le palle…

1 Like

Ashoka: fruit ninja con la forza

Serie mediocre, la cosa che mi è piaciuta di più è il character design medievalesco di skoll e hati.
Non ho proprio sopportato lo switch arma blaster/lightsaber di Sabine.

Una serie davvero davvero deludente.

1 Like

bah…molto acerba ma se serve ad aggiustare la merda del 7 8 9 (SEEE O CAZZ!!!) potrebbe avere un senso

Tra Mando, Boba Fett e Obi Wan (Obi probabilmente il peggiore) ho visto una quantità di inquadrature palesemente sbagliate in scene di combattimento o di tensione da far morire in stile Cronenberg qualunque animatore di professione. Menzione speciale a quando Darth Vader ferma l’astronave con la forza e la smonta, una roba veramente da licenziamento.

Le scene con gli stormtrooper di questa puntata vanno diritte sul podio dello schifo perpetrato nel nuovo corso di SW. Giuro, provavo imbarazzo io al posto loro da quanto sono state piatte. Livello “registro la recita scolastica di mio figlio con la telecamerina”. Ma come cazzo è possibile lasciare in un telefilm una roba tipo l’ingresso degli stormtrooper nella torre, che si mettono tutti in posa con la camera fissa in un punto per 1 minuto IN ALTO DIETRO I PROTAGONISTI, niente controcampi, niente scambi dinamici, niente contre-plongée, dava addirittura l’impressione che non ci fosse la colonna sonora sotto!

Questa non l’ha fatta un regista, vero? Ditemi che non è uno che lavora nel campo, perché dai…

certo sta cosa del contre-plongée guarda

Oh, si chiama così, non l’ho inventato io :asd:

volevo scriverlo anche io :asd:

La cosa migliore comunque è Ezra che dice di non usare più la spada laser perché “la forza è mia alleata” e poi l’episodio dopo si rifà la spada laser, l’avete capito no? è un omaggio a Bertolucci

Peccato per la witch Morgan che ci lascia (oddio non si sa mai).
Lei e rosario sono le più capaci nelle scene action, io l’avrei messa come main villain.
L’attrice:

Diana Lee Inosanto is the daughter of martial arts legend, Dan Inosanto and his wife Sue Inosanto. She is also known as the goddaughter of global icon, the late Bruce Lee (hence, Diana Lee).

Mica cazzi :asd:

Eh io lo dico dal primo ep che pure quando hanno in mente una buona scena, la regia di merda la rovina.

A me piace l’idea di una jedi ibrida che magari è average con la forza ma accoppia la spada al blaster + armor mandaloriana.
L’unico problema è come è scritto il pg e l’attrice che è un manichino.
Tra l’altro pure lei ho letto che ha un background in arti marziali ma cristo, nelle scene action rende quasi sempre malissimo.

la sto recuperando con molta calma quindi non leggo certi post che probabilmente contengono un botto di spoiler, ma cosa cavolo non è la quinta puntata? :love:

Ci stanno un botto di insegnamenti morali che per me costituiscono la spina dorsale di Star Wars, altro che combattimenti con la spada laser

• l’incontro con Anakin, dove si vede già il suo scivolamento continuo e costante verso il lato oscuro, infatti Anakin vuole insegnare a Ahsoka a diventare un guerriero, non un Jedi, cosa che lei continua a rifiutare e cerca infatti una sua strada per non sconfessare il maestro ma anche per non finire nel lato oscuro
  • le capacità sensoriali del ragazzo, che sente Ahsoka, andando ben oltre qualsiasi tipo di scansione data dalle astronavi
  • il contatto di Ahsoka con la balena madre, che mette sempre in evidenza il vero lato potente della Forza, cioè la capacità di essere in contatto con ogni essere della natura e la presenza di una “Forza” che lega ogni essere vivente nell’universo
  • la capacità delle balene di viaggiare tra le galassia, portando Ahsoka esattamente dove serve, perchè sentono il suo desiderio reale di incontrare nuovamente Sabine e di raggiungerla per aiutarla. Questo collegato con l’incapacità tecnologica di fare lo stesso salto se non costruendo un mostro con quella mega navicella intergalattica
  • la forza e l’epicità della scena dove le balene attraversano una flotta della nuova repubblica, facendo vedere quanto siamo minuscoli rispetto alla forza della Natura

Porca puttana ho dovuto leggere fino alle balene per rendermi conto che

The Hound di GoT farà il barba al posto del compianto Ray Stevenson. Ci sta, dai.