DISCORSO OBAMA! Bin Laden e' morto?

http://it.peacereporter.net/articolo/28242/Un+falso+la+prima+foto+del+cadavere
Come nella migliore tradizione ora si susseguiranno i vari:

- teoremi del complotto (chiaramente è tutta una messinscena della CIA), dal semplice non è lui ma un attore, alle analisi delle ombre che dimostrerebbero chiaramente che è stato tutto girato in uno studio di Chicago

- fanatici della cabala e numerologia: sviluppando i lati del gruppo di fuoco, si ottiene la radice quadrata della distanza dalle piramidi Maya a Saturno, chiaro messaggio della fine del Mondo.

- Ricostruzioni in 3 d dell'azione militare e parallelismi con tutte le guerre americane, a partire dalla guerra d'indipendenza.




per l'ultima aspettiamo il plastico di Vespa
povero Osama! * rip!


cazzo, mi hai preceduto.
http://www.leggo.it/articolo.php?id=119278

annamo bene

ricostruzione 3d



normale...sai quanta gente ora, a parte quelli che ci vogliono mangiare dentro, diranno che era paolino paperino travestito, e proporranno le peggio tesi fantasiose...
ohh..su questo ormai alcune persone hanno capito che marciandoci alla grande possono riempire il proprio conto in banca
(ANSA) - ROMA, 2 MAG - "Osama bin Laden è stato sepolto in mare": lo scrive la Cnn online citando un funzionario statunitense, secondo il quale il cadavere del leader di al Qaida è stato "trattato secondo la tradizione islamica". L'emittente Usa non fornisce ulteriori dettagli.(ANSA).


ma riguardando bene la foto (scusati il militarysaw che parte ora)

Il foro di uscita sembra angolato, come se il colpo avesse attraversato la testa con una angolazione dal basso verso l' alto, sicuri che (ammesso sia lui ma la foto è stata diffusa da media Arabi, non da fonti americane) sia stato veramente colpito e non si sia suicidato?

Perchè l' angolazione è quella che si ha quando ci si punta la pistola alla testa (non è mai parallela al terreno ma sempre angolata verso l' alto) soprattutto se in una situazione di forte stress non si ha il tempo di "metterla bene"
mi sembra assurdo che lo abbiano già sepolto, nessuna autopsia, nessun test per verificarne la vera identità, che aveva la carta d'identità in tasca ?
Ah dimenticavo poi le varie teorie sugli alieni, e Nostradamus che aveva previsto tutto.

Comunque:



Non so perchè ma la prima cosa che mi è venuto in mente è il Void arabo che fa il moderatore in quel forum (niente topic su facebook, sul vino e sul maiale)



Hanno usato la versione moderna del fucile che ha sparato a Kennedy, easy


secondo me hanno detto così per far calmare i più esagitati islamici, per la loro cultura il corpo anche da morto è sacro, anche se è quello di bin laden...quindi onde evitare gente in piazza

il corpo sarà gia a washington




Una volta son capitato per sbaglio in uno di questi forum, è veramente un posto pesante


ma tu credi veramente lo abbian ucciso stanotte?
Se han dato la notizia con annuncio presidenziale come minimo prima gli han preso il calco dei denti e poi fatto un esame del dna
Mi ci gioco le palle che è di almeno 3/4 giorni fa e che hanno aspettato anche a causa dei 2 eventi ( matrimonio e beatificazione) ad altissimo richiamo mediatico che
1) avrebbero "oscurato" l' evento
2) avrebbero raccolto tanta gente e sarebbero stati appetibili per una vendetta

Senza contare che, se era furbo 1/5 di quello che si dice come minimo la sua morte innescherà una serie di eventi di alta portata (usarla come "Messaggio" sarebbe una cosa comune, il nemico stesso ti darebbe l' ordine di attacco) quindi prima sarebbero partite retate varie (giusto ieri su mp.net vedevo foto di membri di AL QUaeda arrestati in germania) che confermerebbe la mia tesi che prima abbiano messo "in sicurezza" il più possibile e poi abbian dato la notizia

FERMI TUTTI !

Non è lui !


Mi son svegliato ora: è morto veramente o no?


molto probabile che sia andata in questo modo, altrimenti Obama non avrebbe mai fatto un annuncio di quel tipo, a poche ore dalla beatificazione di GP2 e del royal wedding