Ho win dows xp e vorrei sapere se c'e' un modo di disattivare l'anteprima dei video.
Perche' se clicco su dei video incompleti o rovinati xp cerca di creare l'anteprima ma non riuscendoci ci esce di testa e comincia a far macinare l'hard disk per mezz'ora (vabbo magari non mezzora cmq per un bel po' ) rendendo il pc praticamente inutilizzabile finche' non capisce che non riuscira' mai a creare un anteprima e si calma.
ho provato a mettere da opzioni cartella "usa cartelle di windows" cosi' non ho piu' la barra a sinistra con le opzioni e l'anteprima, ma basta che clico su uno di quei file per farlo uscire di testa
e poi mentre sta creando l'anteprima il file non e' accesibile quindi non posso neanche cancellarlo... quindi devo aprire altri porgrammi con un file manager incorporato (tipo nero) per poter cancellare quei filmati
Vai nel menu "visualizza" e al posto di anteprima seleziona un'altra modalità di visualizzazione...o non è questo il tuo problema?
no io dico l'anteprima che ti crea nella parte sinistra della finestra quando cliccki su un file
Io nn ho nessuna anteprima...a meno che tu nn intenda i dettagli del file tipo dimensioni, data dell'ultima modifica etc...
A questo punto se tu invece la vedi dedurrei che è un'impostazione del registro di sistema....
bye
lurch
A questo punto se tu invece la vedi dedurrei che è un'impostazione del registro di sistema....
bye
lurch
Cerca, se n'è gia parlato
Intendo quella barra che normalmente occupa la parte sinistra di una cartella. nella parte bassa (dove ci sono i dettagli) quando clikki su un video ti crea l'anteprima
ho provato anche a eliminare quella barra, ma anche se non si vede, quando clicco su un video cerca lo stesso di crearmi l'anteprima visto che l'hard disk incomincia a macinare e non posso rinominare e/o cancellare il file
niko ho provato a cercare ma in quel che ho trovato non c'e' una soluzione
ho provato anche a eliminare quella barra, ma anche se non si vede, quando clicco su un video cerca lo stesso di crearmi l'anteprima visto che l'hard disk incomincia a macinare e non posso rinominare e/o cancellare il file
niko ho provato a cercare ma in quel che ho trovato non c'e' una soluzione
beh se ce lo sai, non la clikkare.. io cosi ho risolto
in opzioni cartella non ho trovato niente..
in opzioni cartella non ho trovato niente..
E GRAZIE AL 8====D
Il fatto che la maggior parte delle volte ci clicco senza pensarci o per vedere la dimensione, ma quando me ne accorgo e' troppo tardi :/
senza contare che per rinominarli o cancellarli devo ricordarmi di arpire un programma con un file manager integrato tipo nero
dimmi email, ti mando un file .reg per risolvere...