Dirty Bomb

Up!
Il gioco ora sta su steam x una beta key -> https://eu.alienwarearena.com/giveaways/dirty-bomb-closed-beta-key-giveaway

Il 2 di giugno dovrebbe iniziare la open beta! Stanno anche gia facendo le prima coppe http://dirtycups.gg/tournaments/ x adesso esisto solo un team italiano
Provato per un'ora. Gente che mena di pummello, airstrike, turrets, mines from no-fucking-where, play like a nerd or pay to unlock zomg weapons and mercs e la solita gente che saltando e sparando a caso da lontano ci pigliano comunque.

Il 'feeling' di un FPS frenetico e leggermente più 'skill-oriented' c'è, ma ha anche tutte le prerogative del cancro marcio non molto diverso dai vari CoD recenti (exp, ranks, mods ).

Sono anche scarso come la merda e ho i riflessi di un cane morto, però, damn .
Provato, carino. Sir dice che vinciamo l'Eurocup.
Potrei farci un pensierino, mi manca sparare a qualcosa
C'è il thread dedicato su All Gamez, in caso.
Impressioni dopo 158h di gioco.
È divertente, molto, e mi ha dato sin da subito il feeling che avevo con ET (a differenza di Brink)
In pub, alcune volte, rosichi per via dell'idiozia del team che non ha medici.
Il sistema alla LoL (merc free a rotazione) ti permette in tutta tranquillità di giocare tutti i merc e scegliere poi quale acquistare.

Le competitive evitatele ancora (almeno per il momento): non c'è un balance

Ogni domenica c'è un torneo (si gioca 5v5 su server dedicati, resi privati per l'occasione).

Cose che mancano secondo me:
possibilità di avere server privati
balance in generale (senza un merc lock, alcune volte ci sono squadre intere di field op)
migliorie all'HUD per quanto riguarda il medico (quando qualcuno muore, è un palo in culo notarlo)
Provato...devo dire che non è male e come è stato detto tutti snobbano i medici, airstrike a gogo e molto camperaggio.
Continuo a giocare a ET.
I giochi non si giudicano sui pubblici.
Scaricato, domani lo provo forse con 48 ping finally
Che dite, cambio il titolo del 3d? Almeno potrebbe guadagnare un pò di visibilità...

E' vero c'è già un 3d su All gamez ma secondo me ha senso di esistere anche qui
L ho gia provato a cambiare ma non ha funzionato. Gogo dar
Ah dimenticavo...l'iron sight non è fondamentale come i cod ecc..un punto a favore.


Ps: Piano piano mi sta piacendo
A me non dispiace ma al momento è veramente sbilanciato di brutto


La tizia che sminella o quelli che menano di pompone sono il top .



Io l'ho sbindato dal rage che tanto vado col medico smg e cerco di menarli a fagioli e testate.
Comunque, settimana prossima nuovo merc. Spero, personalmente, in Phoenix
I medici fanno danni ridicoli (nel senso bassissimi) ieri mi son messo stile sqzz ress e pacco medico \ stazione medica e gg
Sawbonez con Crotzni. Danni bassi no
Aura con la Blishlock si.
io ho provato il nigga (quello coi pacchi) ma non sembrava fare troppi danni. Kira m'ha preso assai fa bei danni peccato che ha il fucile mezzo spastico :V
Compra/crafta una card col Crotzni e i danni aumentano.
Appena scaricato, so ats il vecchio account non me lo ricordo , addatemi su steam "Mikelsa"
provato, mi ricorda un po la frenesia di wolf, peccato non ci sia il lean e lo strafe _(, poi si sente di meno il piacere di headshottare, almeno io non me ne accorgo