Diresta channel

non so come ci sono finito qui ma questo fa delle cose proprio carine







btw, non sapevo nemmeno esistesse il dremel a batteria, è bellissimo
sara perche' son maldestro, pero quando sega il legno con le dita a 2mm dalla sega mi vengono i brividi
diresta è un fottuto genio e guardare quei video mi mette in pace col mondo.

McGiver esiste

Lui è bravissimo, c'è da dire che ha tutti i macchinari e attrezzi possibili, e sa usarli tutti molto bene vedo

Nel secondo video ci ho messo più di metà video per capire cosa cazzo stesse facendo

Anche a me si stringono un po le palle in certi punti con la sega a disco
che manualità bravo
porca vacca ma è bravissimo
la segatura sull'iphone ;_;
bella la witchblade, però solo surge pesa quasi 350g chissà quanto pesa tutto il malloppo



bellino anche questo col MUT un pelino più accessibile da realizzare volendo.








di recente ho scoperto costui che si fa letteralmente i motori in casa

https://www.youtube.com/user/myfordboy
smithing skill
Qualcun altro si e' sentito improvvisamente meno maschio dopo aver visionato questi video?
mad skillz
I Di Resta avevano anche un programma (Dirty Money) su Discovery, qualche tempo fa.

ratboy

la witchblade non mi piace, il prototipo non ha nessuna utilità pratica al massimo come scultura l'idea nonè male.
Anche nella seconda realizzazione dubito che il punto di attacco regga lo sforzo che una lama del genere puo' fare, vediamo se ne sviluppa altre.

La chitarra è fiqua.

sulla manualità boh su alcune cose è bravo su altre meno. Di sicuro ha delle idee
dove è meno bravo?


Abbastanza, e comunque qualcosina io so fare grazie a mio padre che è uomo d'altri tempi. E' del '41.
Pure io mi diletto un pochino con legno e acciaio, però secondo me la cosa più difficoltosa in tutti i procedimenti è la saldatura del metallo, per il resto basta un po' di manualità e attrezzatura.
Diciamo che se avesse anche un minimo di gusto estetico farebbe ancora meglio