Dinolords - Announcement Trailer

potrebbe essere potenzialmente il gioco della vita

E’ tipo “non ci resta che piangere” versione hardcore

4 Likes

A parte il Lulz della prima ora, pare un gioco come i trucchi su AgeOfEmpires 2 che compariva la spider con la mitragliatrice…Si divertente ma poi quittavi la partita.

Il senso di avere l’armata nemica che ti assedia e tu col fucile da cecchino ammazzi il RE-Signore nemico…finito l’assedio subito, boh…poi pure l’Apache.

Mi ricordo anche il film-accio “Countdown Dimensione Zero” Con la portaerei USA con i Tomcat che si ritrova nel '41 nel Pacifico per varco temporale e vuole sventare Pearl Harbor

Vabbhe alla fine è una variazione sul tema Dinasty Warrior. La differenza è che li sei il super guerriero con i poteri speciali e qui c’hai il fucile lanciagranate. Alla fine sarà un mega grind di nemici da ammazzare a migliaia. Non fa per me ma sicuramente a qualcuno piacerà

Mah io sono un fan di quel tipo di giochi, e onestamente sto kingmaker non mi hypa nemmeno un po’.
Secondo me sarà molto meno ganassa di quello che ci si potrebbe aspettare, alla fine dal trailer vedi due tre robette che non è che siano così esagerate.

Probabilmente una bella idea che non verrà sfruttata a dovere.