[Dillo ad agorà] Pirati & Pappagalli (sfogo inside)

APRO OGGI QUESTO TOPIC PER RISPONDERE FINALMENTE A UN QUESITO CHE VI ACCOMPAGNA DALL'INFANZIA.

Immagino che vuoi tutti conoscete la classica figura del pirata con il pappagallo.
Il pirata doc ha un pappagallo sempre sulla spalla (pic esplicativa):

Ora chi di vuoi non si è mai chiesto: ma è possibile una cosa del genere? Sarà romanzato? E se è possibile, chi sa quali forzature/addestramento questo povero animale ha subito per farlo stare sempre addosso al pirata cattivo.

Ora io vi svelerò la verità: LA VERITA' E' CHE LA VITTIMA E' IL PIRATA.

Si, è cosi. L'ho capito perché possiedo un pappagallo cenerino.

Il problema vero non è farlo stare sulla spalla è convincerlo a non starci. Il pappagallo vorrà stare con vuoi 24h su 24 anche quando andate al cesso. Sarà la vostra ombra, vi tormenterà ogni secondo perché non può stare senza di voi e se per caso lo trascurate si incazzerà pure.
Ho avuto cani e gatti. Ma mai un animale così appiccicoso; lui proverà in tutti i modi a starvi attaccato (e quando dico attaccato intendo a 2mm dal viso) e
ANCHE se lo scaccerete in malo modo, per stare un po' tranquilli, lui verrà nuovamente da voi sulla spalla dopo pochi secondi con frasi tipo: "BACETTO! BACETTO!" (per fare pace)
Sono disperato. In questo monemto non riecso a srivcere perxe' si è mesoo sulle mnai. lo fa appost
E' chiaramente il pappagallo che tiene su il pirata, solo con la forza delle sue alucce

ne voglio uno
L'angolosità e l'attaccata del tuo thread indica che non mi interessa un cazzo.

asdai
pics nau
pics or didn't happen
che dice quando ti fappi?
Ahahaah

bacetto
true

un amico ha un pappagallo ed e' un rompicoglioni tremendo

L'amico o il pappagallo?
vids or stfu

la pasqua vi fa bene
pics or gtfo!

ficsed
il mio sogno è prenderne uno e insegnargli i porconi

io come sogno alternativo avevo anche quello di fargli imparare gli articoli più importanti del codice civile

o anche quelli della costituzione

http://archiviostorico.corriere.it/2004/gennaio/20/pappagallo_Churchill_insulta_ancora_nazi_co_9_040120051.shtml

AH beh, io ho un'ara da 12 anni. E non quello tipicamente rosso, ma quello gialloblu che è grande il doppio

Avere sulla spalla lui o un'aquila reale non fà praticamente differenza
Crea danni spropositati alla pelle non protetta dai vestiti, scende solo se validamente motivato da fattori esterni e spesso e volentieri dispone di orecchie e capelli come materiali di gioco personale.

Nota: è "tatticamente" errato nell'addestramento di un pappagallo, tenerlo sulla spalla. Tali uccelli infatti tendono a fare dello sguardo il loro regolamento sociale.
In poche parole chi ha la testa più in alto comanda... e facendolo stare sulla spalla, lo abitui gradualmente a pensare che comanda lui (ecco anche perché non vuole scendere da quella posizione).