Io sto skippando da gennaio quasi.
Ultimamente hanno giochi che non mi garbano molto.
Ma non era a 6 euro?
Io ho preso il bundle con the thaumaturge dopo secoli che non prendevo niente e il giorno stesso ho annullato il rinnovo.
Anche l’unico bundle che ho preso alla fin fine mi sono un po’ pentito.
A 15 eur/usd secondo me non varrà assolutamente la pena praticamente mai, è quasi il prezzo di qualsiasi AAA dai siti di key
è un’offerta per ripigliarsi quelli che han cancellato ![]()
boh io il choice lo prendo solo i mesi dove c’è qualcosa che mi interessa, ci trovo veramente poco senso a lasciarlo attivo, sossoldi
Concordo. Se gia’ avevo i braccini corti con 10e… figuriamoci a 15 ![]()
P.S.
Questo bundle pero’ merita ASSAI!
Insomma… 16 euro…
Qualcuno conosce Miasma Chronicles e magari sa anche come gira sul deck? Su instant gaming sta tipo a 1 euro e spicci, dato che ho quasi finito wasteland 3 mi serve qualcosa a cui giocare a breve ![]()
Se uno non ha nulla di quel bundle, anche solo i bioshock a 16e sono grasso che cola.
Bioshock infinite è un gioco speciale: ha un gunplay meh, in certi punti è lento e prolisso, ma ha una storia geniale e una direzione artistica fantastica. Da giocare, almeno una volta.
la trilogia di Bioshock deve essere giocata. DEVE.
Sono tutti e tre belli e non ne vedremo mai piu’ di simili, mi sa.
Aspe aspe.. il secondo capitolo è debolissimo.
Il primo ha i suoi perché, ma IMHO è con Infinite che si può davvero parlare di “DEVE ESSERE GIOCATO”
Opinabilissimo, a livello di gunplay si mangia tutti gli altri senza alcun problema.
Che poi come storia non abbia l’impatto del precedente mi trovi daccordo.
mi e’ venuta voglia di rigiocarli ![]()
Li rigiocati in fila tipo ad inizio anno, il primo è invecchiato malissimo a livello di gameplay, e non che fosse un capolavoro sotto quel punto di vista nemmeno all’uscita.
io bioshock 1 l’ho quittato al quarto o quinto “livello” perché annoiato dal gunplay.
mi so guardato 1 2 e 3 su youtube ![]()
a che ora iniziano i saldi?
1 ora ![]()
Sconti ridicoli as usual ![]()
Come al solito, aspettate un paio di ore perchè non sono caricati tutti i saldi correttamente ![]()