[Digital Delivery] Hot Deals (Part 1)

Segnalo su humblebundle un bundle ( ) a firma Wadjet Eye Games https://www.humblebundle.com/games/wadjeteye-sixteen-years-of-adventure?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layout_type_threes_tile_index_1_c_wadjeteyeadventure_bundle
Consigliati tutti, ottimo bundle
C'è Titanfall 2 a 2,99€ su Steam. Probabilmente lo conoscete tutti, ma se vi manca... è un ottimo FPS con una campagna singleplayer spettacolare

Notare che e' incluso nell'EA Play che e' incluso nel Game Pass.
Inoltre controllate perche' l'hanno straregalato diverse volte su Origin.

La campagna single player vale molto piu' di quel prezzo da sola. Peccato il multi sia stramorto (letteralmente, non funziona) per una bruttissima vulnerabilita' mai fixata la sua cui soluzione e' stata "disattiviamo il multi". Grazie EA, era piu' importante cagare fuori Apex che un Titanfall 3.

Sai dell'esistenza di

https://github.com/R2Northstar

?

Non sapevo, mi chiedo pero' quanto sia accessibile all'utente medio. Gli do una lettura
Allora io avrei assolutamente preferito Titanfall 3, però non è che mi sento di biasimarli se hanno deciso di dare priorità ad Apex visto quanti soldi gli sta portando

Ah sì, il finto ddos attack 24/7 al quale Ea s'è misteriosamente rassegnata senza reagire in alcun modo.
Sarò complottista, ma per me hanno voluto autosabotare Titanfall 2, il miglior fps che l'azienda abbia mai fatto, per una semplicissima ragione:

non è nato come gaas e quindi non ci si può lucrare abbestia col gambling.
"Oqquanto ci dispiace, dobbiamo chiudere l'online per un qualche hackerz cattivo, ora plis andate su apex a spendere, kthxbye"

Stai sicuro che se domani qualcuno ddossa apex lengends, che è una gaas stampasoldi alla fortnite, risolvono in mezzora e al responsabile gli fanno sfondare la porta di casa col C4.

Sì il workaround c'è, personalmente non l'ho provato anche perché leggevo che molti lo considerano una vulnerabilità al pc e non ho approfondito.

Tra l'altro, nonostante l'impegno, Ea ha fallito nell'uccidere la community, visto che steamcharts dice :
7,121 playing 40 min ago
14,175 24-hour peak

Vedrai che trovano il modo di patchare per non far fungere più sta pezza messa dai player.
OT

incredibile, persino un gioco con il multiplayer che NON funziona fa piu' numeri di Darktide

Sta cosa è fighissima e chissà che non lo reinstalli.
Quando l'ho comprato ormai era vecchiotto ed i server erano pochissimi.
Mi intriga sto Titanfall 2, ma ha senso giocarlo senza avere neanche visto da lontano il primo?

Si

Vai tranquillo.

Assolutamente sì, giocalo subito Grufety
Giusto per spiegare il "si", la campagna del primo son tipo 2 ore? Era giusto un prologo per il multiplayer. Puoi recuperartela con un video di youtube per dire.
No la campagna del primo non esisteva, o meglio era legata alle mappe del multiplayer
La parte coop di TF2 cos'è?

Ho visto che c'era pure il coop quando giocavo online ma non l'ho mai provato.

Non è la campagna vero?
Mai giocata, visto che per me l'attrattiva è solo il multi, ma magari se ci fosse una campagna coop la proverei.
È una modalità orda, devi difendere un reattore da varie ondate di nemici, principalmente titani. Non è male, a me piaceva un botto però quando salivi con la difficoltà dovevi aspettare tantissimo per trovare un game
Ah una sorta di endless survival mode, capito, non fa per me.
Non è endless però sì