[QUOTE=Lorenzo.ns;13578364]grazie hashi, ho appena fatto comprare men of war ad un paio di amici!
[/QUOTE]
Bene! adesso convinci darkslayer a giocarci la sera e si fanno i partitoni :)
Sto meditando se prendere i DLC o no.
[QUOTE=xEnd3r;13578623]Bene! adesso convinci darkslayer a giocarci la sera e si fanno i partitoni :)[/QUOTE]

Ho comprato EU: III Complete. A quel prezzo era una blasfemia lasciarlo indietro!
Se proprio volete buttare 15e for te lulz usateli per... chesso'... rollarvi una canna!
O per accendervi un grosso sigaro!
Siete stati avvisati....
[QUOTE=Serosch;13580567]Evitate come la peste bubbonica di spendere soldi per comprare Blood Bowl!!!
Se proprio volete buttare 15e for te lulz usateli per… chesso’… rollarvi una canna!
O per accendervi un grosso sigaro!
Siete stati avvisati…
[/QUOTE]
io sono strainteressato alla versione che uscirà a novembre
anche se, pure in questo caso, aspetto qualche mese per vedere come va la cosa ![]()
[QUOTE=Serosch;13580567]Evitate come la peste bubbonica di spendere soldi per comprare Blood Bowl!!!
[/QUOTE]
cazz … quello che posti al link non lo sapevo proprio. Che tristezza.
50€ spesi anche da me al day one. Anche se, a dire il vero, ci ho giocato e gioco prevalentemente con mio fratello, quindi il rosik è di fatto inesistente!
[QUOTE=Ficus;13581348]io sono strainteressato alla versione che uscirà a novembre
anche se, pure in questo caso, aspetto qualche mese per vedere come va la cosa
[/QUOTE]
WTF? Novembre? Che accade!?!? Dimmi che resuscitano BloodBowl con una versione senza bug e che magari ti mostra pure i dadi che vengono lanciati! ![]()

Company of heroes conviene che me lo porto a casa per 5 pleuri?

Vabbè lascio, sto sistemando le immagini
[QUOTE=Afroduck;13581801]hashi MVP ![]()
Company of heroes conviene che me lo porto a casa per 5 pleuri?[/QUOTE]
Io l’ho preso, son 5 borzi non mi son fatto tanti problemi.

Weekend Madness Sale! Offer good until August 23, 2010, 10AM Pacific Time

S.T.A.L.K.E.R. Weekend Special Bundle -75% 7,50€
non ditemi di si vi prego
ho una tesi da scrivere