Differenza tra due mouse Logitech

Salve.
Ho visto in un negozio un nuovo mouse di Logitech.
Si chiama "Pilot Wheel Mouse Optical".
E' praticamente identico al Pilot con pallina bianco (esteticamente).
Ora, nello stesso negozio hanno anche il "Wheel Mouse" che e' in commercio gia' da molti mesi che e' quello blu scuro con il logo Logitech stampato su un ovale di gomma trasparente.
A parte l'estetica diversa non trovo altre differenze nei due mouse ma il primo costa 60.000 lire mentre il secondo 75.000.
Ho cercato di capire leggendo le confezioni se ci sono differenze tecniche ma non c'era scritto niente.
Nemmeno il sito Logitech non mi ha aiutato (per mandargli una mail vogliono i dati del prodotto, ma io non l'ho ancora comprato, imbecilli!).

Ora, non vorrei che prendo il bianco per risparmiare 15 sacchi e poi scopro, per dire, che il primo chesso ha 800 dpi mentre il secondo ne ha 600...

E' per questo che mi rivolgo ai guru qui sul fourm per chiedervi se ne sapete qualcosa.

Grazie anticipate
Guarda io ho preso da poco l' Intelli Mouse delle Microsoft e mi trovo bennissimo (1500 dpi di risoluzione!!! ).
Ti dirò riguado ai 2 mouse che hai detto tu credo che siano assolutamente uguali di prestazioni e che cambi solo la forma...non ne sono sicuro ma in ogni caso ti consiglio di prenderne uno con la risoluzione a 1500 dpi vedrai che roba!!!

Ciao
Scusa te hai comprato l'intellimouse Explorer e ti trovi benissimo???

Io c'è l'ho ormai da 1 anno quasi e mi trovo malissimo praticamente mentre gioco ogni tanto comincia a girare su se stesso perche si vede le lo mandato troppo in su poi se provi ne dekstop a muovere velocemente a destra e a sinistra vedi che perde dei pacchetti per strada oppure quando cerchi di girare in tondo invece di compiere dei cerchi si blokka e comincia a oscillare a dx e sx.

Io vorrei solo sapere che driver hai (io cio' i 3.2) perche senno io lo prendo e lo spakko e me ne piglio 1 della logitech

Bye Bye

Vi chiedo di rispondere alla mia domanda.
Il mouse non mi serve per giocare.
Non comprerei un mouse Microsoft per nessun motivo.

Volevo sapere se c'e' differenza tecnica tra i due mouse da me descritti.

Grazie

Ti dirò sono davvero soddisfatto di questo mouse, lo usco per giocare a Counter Strike e mi trovo perfettamente è precisissimo!
Ah forse tu hai la vecchia versione boh?
Cmq i miei drivere sono i 4.9

Ciao

Mi scrivi il tuo icq please
I mouse ottici fanno schifo impazziscono sempre
Akkatateve un pilot usb il wheel è il miglior mouse in commercio
io ho un whell optical e non impazzisce mai e va benone.