Ho mandato questo Pm ad uno degli sfigatini che si presentano ultimamente.
Gliel'ho mandato perchè ho saputo che va in giro a dire che "al raduno ho avuto paura ( ) e gli ho solo stretto la mano senza fargli nulla".
Ora, lo posto per avere il vostro parere: SECONDO VOI, è normale che io a un raduno dove conosco 50 persone in 5 minuti mi metta ad aggredire come un pericoloso pazzo psicopatico il primo sfigato che passa solo perchè tale sfigato è uno dei DIECIMILA che ho sfanculato su Manicomio, e manco mi ricordo chi cazzo sia talmente poco conta per me?
Ma sta gente sa distinguere la vita reale dal forum? Poi son loro che dicono i "getalife"...
Mi interessa la risposta poi del Fas, che mi ha presentato LUI sti tre sfigati/nullità...
Non ho ricevuto nessun pm, ho sentito dire che parlavano di me in questi termini.
E mi dava fastidio che dicessero di me che sono un vigliacco solo perchè non mi metto a pestare gente che che manco mi ricordo chi cazzo sia e se li ho insultati o meno, ne sfanculo così tanti, figuriamoci se mi ricordo...
Ma questi davvero pensano di contare qualcosa per me, che io mi ricordi di loro al punto di volerli menare "ma ho paura e quindi gli stringo solo la mano", ma LOL!!!!