Differenza fra RL e Forum (dovrei picchiare la gente, secondo voi?)

Ho mandato questo Pm ad uno degli sfigatini che si presentano ultimamente.

Gliel'ho mandato perchè ho saputo che va in giro a dire che "al raduno ho avuto paura ( ) e gli ho solo stretto la mano senza fargli nulla".

Ora, lo posto per avere il vostro parere: SECONDO VOI, è normale che io a un raduno dove conosco 50 persone in 5 minuti mi metta ad aggredire come un pericoloso pazzo psicopatico il primo sfigato che passa solo perchè tale sfigato è uno dei DIECIMILA che ho sfanculato su Manicomio, e manco mi ricordo chi cazzo sia talmente poco conta per me?

Ma sta gente sa distinguere la vita reale dal forum? Poi son loro che dicono i "getalife"...

Mi interessa la risposta poi del Fas, che mi ha presentato LUI sti tre sfigati/nullità...

Il Pm

Chi è l'idiota?
questo topic non migliora la tua posizione, lo sai vero?
che cazzo si pùò aggiungere di più?
a parte che è da ban,ma non reportizzo perchè non me ne fotte un cazzo,e comunque manco gli do peso a stè cose,il forum è una cosa,la rl è un'altra.
Ehm... Brian... ha postato un suo PM
ma in questi ultimi 3 giorni ne son successe di cotte e di crude

*
obbelin phobos, ma ce ne strabattesse qualcosa :\

manco foassi l'unico che riceve pm da cerebrolesi

Lo ha mandato a Braidamage

*
°

E' da ban COSA, inutile bimbominchia, postare un MIO pm?
Amemenesbatte e ma fatto ride

"MA FATTO RIDE"

Che lingua parli?

Non ho ricevuto nessun pm, ho sentito dire che parlavano di me in questi termini.

E mi dava fastidio che dicessero di me che sono un vigliacco solo perchè non mi metto a pestare gente che che manco mi ricordo chi cazzo sia e se li ho insultati o meno, ne sfanculo così tanti, figuriamoci se mi ricordo...

Ma questi davvero pensano di contare qualcosa per me, che io mi ricordi di loro al punto di volerli menare "ma ho paura e quindi gli stringo solo la mano", ma LOL!!!!

Comunque volevo solo un vostro parere cazzone.

scusa phobos ho capito male
chiedo venia e mi fustigo con una frusta fatta di cappelle

cmq ripeto,la rl è una cosa è il forum è un'altra

ad esempio,oz sul forum è altezzoso,in rl.....pure

Fammi capire... non è nemmeno un reply ad un pm di attacco?

Sei tu che gli hai esordito così per sentito dire?