Eddai, non litigate per un quote. Korsat, il fatto che tu non mi abbia quotato può aver tratto in inganno Dragon anche se in realtà per replicare al messaggio subito sopra si può fare a meno del quote.
Korsath ma quanti problemi ti fai x 1 quote? Poi ti ho detto... 2 reply sopra a quello che ti ho quotato... e poi sono io che non leggo bene eh!?
Poi anche se fosse che ho quotato una frase che non centra una mazza... e allora!? Che motivo c'è di scaldarsi così?
Mbah
Questo era quello a cui mi riferivo io Ho quotato la tua frase perchè era l'ultimo reply e mi sembrava riferito + reply di franky che a quello di mirks
Dabo ha mandato a fare in c+++ l'arbitro, 3 volte. Quello gli ha dato una possibilità, chiedendo "a chi?", solo che Dabo non l'ha voluta cogliere, ed ha risposto "a te". Insomma, non è stato proprio un genio. In champions' sarebbe uscito al primo vaff..
il problema è che se nella medesima location il medesimo arbitro veniva mandato da un altro calciatore .. chennesò uno qualunque della Juve , magari tipo Del Piero in coppa italia anche se le volte erano 10 non succedeva nulla ... ovviamente non succedeva nulla pure se lo mandavano nello stesso posto Di Canio ... o Totti ... o Nesta ... o Gattuso.
Dabo è stato espulso giustamente. Lasciamo perdere che se lo faceva quello non veniva espulso. Può essere vero ma con la dinamica di domenica credo che a nessuno venga risparmiata una doccia anticipata. L'arbitro sente, ti chiede conferma e tu ripondi di si?
secondo me cannavaro non può avere al braccio la fascia di capitano della nazionale italiana. è un giocatore scorretto e non lo apprezzo molto neppure fuori dal campo. dopo maldini è avvilente che ce l'abbia lui. per lo stesso motivo materazzi non deve essere convocato, ovviamente la sua situazione è molto più deplorevole di quella di cannavaro. uno è scorretto l'altro è proprio un criminale. camoranesi è un altro che non vorrei in nazionale, un po' per la storia dell'argentina e un po' perchè anche lui è nella lista dei cattivi.
io so solo che se non c ' era dida le sognavamo la CL 2003 , scudetto 04 , e finale 2005 . ora è un anno che fa schifo , vero , ma non potete venirmi a dire che è un pippone !
Io dico che Dida ha avuto un paio d'anni scarsi, in tutta la carriera, in cui è stato il miglior portiere al mondo insieme a Buffon... Di contro, per tutto il resto della carriera, è stato un portiere poco più che mediocre, che migliorava un po' in base alla forma, come un Lehmann qualsiasi... Il mio dubbio, ora, è che quei due anni fossero l'eccezione e tutto il resto la regola... Lo dice la matematica: non io...
A me Camoranesi non fa ne caldo ne freddo. Cannavaro deve giocare per dio ma si deve controllare. E se non lo ammoniscono mai quando è che impara a tenere la gamba indietro?
Cazzo, ci rendiamo conto che si è staccato dalla difesa per fare un intervento del genere a centrocampo dove c'erano già altri juventini? Ma che senso ha?
Perchè altrimenti giochiamo in 10. E lo stesso vale per Gattuso anche se i suoi rossi li ha presi.