Dida...

Espluso Nocerino per doppia (giusta) ammonizione! Così imparano a menare come fabbri, loro e il loro presidente che li istiga! G-O-D-O!!!

Ragazzi sto gridando come un pazzo in casa! Sono impazzito!
siamo ancora a più 3

Imho....no taccio che è meglio
dai era stato deviato il tiro è già tanto che l'ha parata.. rino
Su Dida mi son rotto di commentare... Ha fatto una saponettata anche più tardi, su un tiro facilissimo che finiva sul palo...

Su Ringhio non so che dire... Mentre tirava pensavo: "Se mette questa..."... No... Non lo dico per non portare sfiga!
Dark per favore.
Sul gol non può farci nulla visto che la palla viene deviata leggermente.
Si allunga e la riesce a deviare. Non credo potesse fare altro.
Forse se qualcuno era più lesto a metterla in angolo...

Sul tiro a fil di palo sbaglia.
oddio oddio pasqual forza violaaaa
Dida è VERGOGNOSO da un'intera stagione. Lo difendono tutti perchè ha fatto UN ANNO E MEZZO buono (nella sua intera vita), mentre io sono oggettivo.
Se sei obbiettivo stavolta (STAVOLTA) non ha colpe.
Che razzo doveva fare?
Ha rotto anche a me. Oggi però no.
dida è un cesso di portiere io nn capisco perche si devono compra portieri stranieri quando in italia ce ne sono di ottimi e pure italiani
prendete portieri italiani nn ste seghe brasiliane.
Certo che sta juve
Juvemerda

Così imparate a segnarci al 96 '
ronaldinho infortunato??e salta la champions ???
fatemi sapere qualcosa!!!

2° reply =
http://www.fcbarcelona.com/eng/noticias/noticias/n06042203.shtml

no salta solo la partita con il siviglia
si sa qualcosa degli infortuni a nesta, kaka e ambro?

saltano il barca?
Cazzo, ma ogni parita dobbiamo sempre partire con l'handicap preso nei primi 10 minuti per colpa di papere di Dida ?
X me non ha tanta colpa dida, era già in tuffo quando la palla è stata deviata

Cmq c'è gente che voleva vedere ronaldinho in italia... meglio che stia dov'è almeno non gli spaccano le gambe come hanno fatto oggi quelli del messina, proprio prima della partita di champions

Che macellai

Prima o poi ce ne libereremo...
come di ancelotti

Ebbasta.
FAte gli obbiettivi e valutate bene se sono papere o meno.
Per dio, non spariamo a zero su ogni parata ora.

Kakà ipotizzo nulla di grave. Dicono che va valutato domattina ma l'hanno ripreso mentre usciva dallo stadio camminando tranquillamente.
Ambro ha il ginocchio gonfio. Dura che recuperi.
Nesta boh. Qualcuno parlava di adduttori ma da come è uscito dal campo non mi pareva.

Ah, c'è anche Sheva che ha un taglio vicino al tendine e Cafu che ha preso una botta alla schiena.
Io spero che ancellotti resti, dubito che qualche altro allenatore avrebbe fatto di melgio in questi anni