Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Il tldr è: sono atti potenzialmente criminali, datevi una cazzo di svegliata che il mondo non gira intorno ai likes di merda e i soldi che ci puoi fare.
Una volta che hai ammazzato uno con le scuse ti ci pulisci la fava.

Si ma li mandiamo in galera SI O NO???
“Potenzialmente criminiali” non vuol dire una sega.
Perchè qua son due ore che girate intorno alle parole e mi state attaccati ai coglioni perchè ho minimizzato la bravata. Ok, non lo faccio più, sputare è il male ed è “potenzialmente pericolosissimo”, ma vogliamo parlare del punto del discorso?

E’ una bravata fatta da ragazzini scemi? O sono dei criminali? Nessuno qua si vuole sbilanciare.
Sti ragazzini deficienti li mandereste in galera SI O NO? Porca di quella mignotta lurida? :asd:

Esatto.
Pirla.

Anche lanciare sassi dal cavalcavia è una bravata da ragazzini scemi. Non erano Totò Riina, quei ragazzi.
Ma… :dunnasd:

Anche quelli che sborrano sulle ragazze ignare è solo sborra.

Poi sono ignare.

Ho detto tre volte di no?!

Poi magari dopo 5 cocktail, ho 18 anni, riporto a casa gli amici in macchina. Pompa la musica e accelera. Ho 18 anni. Godiamocela. E’ una bravata.

:dunnasd:

Ma rimane la domanda.
E’ una bravata o no?
Li mandi in galera o no? :dunnasd:

Se due ragazzini scemi buttano i sassi dal cavalcavia io li metterei in galera. Se sputano sui piatti per farsi un video no, li punirei in un altro modo, e sembra che siate d’accordo con me.
Quindi c’è una differenza specifica tra le due cose, perchè le mettete sullo stesso piano? :dunnasd:

Sì. Per un mese o due. Si cagano in mano. Capiscono.

1 Like

E’ esattamente la stessa cosa. Spari nel mucchio. Corri rischi. Un anziano può schiattarci.

1 Like

Perché lo sono.

1 Like

Senza contare che se ti vedo sputare nel mio piatto ti piego in due, mi metti nella merda perché sei uno troppo paxxerello.

Non la vedo difficile da immaginare :asd: :

1 Like

Io potendo no, ma non era questo il punto di ottomila post fa

Il punto è tutto qui, ci sono paletti diversi su cosa si considera una bravata, o sulla gravità dell’azione.
Per me il carcere fa più male che bene nel caso di due stronzetti che leccano un sushi, che vanno puniti assolutamente ma in altra maniera.

L’effetto potenziale di un sasso su una macchina che sta passando ai 130 all’ora è ben diverso dall’effetto potenziale di un possibile contagio. Effetti diversi, rischi diversi, punizioni diverse. Uno per me è un atto criminale dalle ovvie conseguenze, l’altra è una bravata, che ovviamente ha rischi come tutte le “bravate”, ma che non è così grave.

Agree to disagree amici miei.

Morte?

Discourse = merda, fatti i cazzi tuoi.

Se a 20 anni strafatto guido in tangenziale con la musica a palla è una bravata, non mi devono far nulla?

Piantala di tirare fuori altri esempi idioti per cercare di aver ragione.

Per te le due cose sono sullo stesso piano, per me no, la punizione per il caso in questione se risultasse il carcere sarebbe esagerata.

Che poi rischiano 3 anni per “intralcio agli affari”. Se fosse un’azione dolosa mirata a togliere mercato a un settore creando panico collettivo a scopo di lucro sarebbe diverso. Ma sembra abbastanza chiaro che si tratti di una bravata di ragazzini coglioni. Brutta, schifosa e incredibilmente ignorante, ma per me non da galera.

2 Likes

“Cercare”

:asd:

Davvero ti sembra peggiore del provocare potenzialmente la malattia e/o la morte per fare un video “coraggioso” del cazzo? O_o

Anche andare con Ruby fu una bravata, comunque.

No, ma capisci che si viene condannati in base alle conseguenze? Hanno causato una perdita del 5% nel settore.

Se tiri un sasso su una macchina, spacchi il parabrezza e manchi il guidatore, è tentato omicidio.
Per te leccare un sushi è tentato omicidio?

Sì. :dunno:
Pure tentata strage. :dunno:

“Dai nonna, andiamo al sushi!”
Un mese dopo, al cimitero. "Ma dove l’avrà presa st’influenza che se l’è portata via! :bua: "