Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

E questo:

Chi lo ha scritto, mio nonno?

Ma allora il tuo cos’è? Un nerf preventivo al rischio di galera?

Un pensiero al lancio dei sassi dal cavalcavia mi è sflashato oggi pomeriggio mentre pensavo a sta cosa degli sputi e agli youtuber con un bambino sulla coscienza.
Non so chi è più marcio, se quello che emulava i sassi per leggersi sul giornale o quello che lo fa per i soldi ed il giornale moderno, l’internet.

2 Likes

Dai su, avete capito perfettamente.
La galera mi sembra eccessiva. Hanno fatto una stronzata e devono essere puniti, ma in prigione no.
La prossima volta starò più attento a usare la parola “innocuo”, che anche nel thread delle biciclette ne sono uscito con un paio di gatti attaccati ai maroni per aver usato la stessa parola. Cagacazzi allucinanti.

Orange Feltri.

Pensa te sti stronzi che leggono le parole che scrivi e ti rispondono in base a quello

1 Like

Eh magari perché ti sbagli

1 Like

Pensa che tristezza quelli che si attaccano ai maroni solo per il gusto di farlo.

1 Like

Ma non è che se Feltri scrive “i negri mangiano le banane” e la gente lo critica = la gente gli si attacca ai maroni. :asd:

Feltri ha detto una cazzata. Ora, Feltri è un vecchio scemo e non lo ammetterà mai, ma Orange…

1 Like

Non ho scritto nulla di paragonabile.
Non fare come quello sopra che paragona lo sputo nel piatto al sasso in autostrada.
Si parla di luoghi dove le pietanze passano sotto il naso di tutti i clienti, su un nastro, in loop.
Ovvio che contaminare i piatti è roba da untori coglioni ed è una cosa insopportabile e potenzialmente pericolosa e va punita. Ma se nel caso specifico di 3 giovanissimi che vengono arrestati si valuta che non è stato causato danno a cose o persone, la galera a mio parere sarebbe una punizione esagerata. La parola innocuo sarà sbagliata, ma l’ho usata nel contesto specifico dell’assenza di danno.

Anche io provo odio e fastidio immenso a leggere di un comportamento del genere, solo che bisogna anche considerare che dei ragazzini incensurati se li metti in galera criminali ci diventano. Se li punisci in altri modi magari invece imparano una lezione e mettono la testa a posto.

Assolutamente sì.
I coglionazzi in video ti sembrano persone sane ed affidabili? Se hanno un’influenza? Il covid? Anche solo un brutto raffreddore che sta covando, l’herpes, e il sushi al tavolo dietro di loro lo prende tua nonna?

Ma che hai stasera?

Quante volte dei coglioni avranno lanciato sassi dal cavalcavia prima che avvenisse l’irreparabile e si shockasse l’Italia per un decennio? Tantissime. Magari ogni volta c’è stato un orange che ha detto “non ci son stati danni, è innocuo dai”.

2 Likes

Guarda che sei d’accordo con me:

Ora hai cambiato idea?

No:

Se lanci sassi dal cavalcavia per beccare le macchine che passano sei un criminale.
Se trasmetti intenzionalmente aids, covid, herpes, qualsiasi malattia, sei un untore e un criminale.
Se ti lecchi il dito e lo pucci nei piatti sul nastro sei un grandissimo coglione ignorante e devi imparare una bella lezione.

Per me c’è una differenza.
Poi se per te anche chi è descritto al terzo punto è un criminale allora la vediamo diversamente, amen.

1 Like

Se lo trasmetti non intenzionalmente, il virus, ma stavi SOLTANTO sputando a caso sulle persone senza mettere in conto che potesse accadere no, tutto ok, la mamma ti deve dire “no non si fa”. :sisi:

1 Like

Diomadonna non capisce.
Non manderei in galera gli youtuber(scritto nel topic SUV) ma chi capisce meno di loro forse si.

Gli esempi del cavalcavia e i beoti del bambino ucciso vanno a parare sul riconoscimento economico e una volta di sola fama con azioni potenzialmente letali.

La galera non serve mai, di per sé.

Quindi non è una bravata, è un atto criminale e quindi li mandiamo in galera.

Perchè allora sopra hai scritto questo?

sta frase è incomprensibile

Eh ho notato:asd:
Schermo del telefono piccolo e pagina del post grande non vanno d’accordo