Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Ho fatto un controllo.
La legge distingue tra “rapporto sessuale” e “atti simili al rapporto sessuale”, senza effettualmente definire la distinzione tra le due cose.

La giurisprudenza attuale pone il sesso vaginale come “rapporto sessuale” mentre bocca, mano e preliminari come “atti simili”. Sul sesso anale la definizione varia a seconda del caso, ma si propende per il “atto simile”.

Comunque se proprio volete farvi una cultura c’è il forum tokyoadultguide :dunnasd:

:asd:

Posso figurarmi i legislatori giapponese riuniti nel determinare cosa identificare come atti sessuali, e tecnicamente non avrebbero torto; a meno di non voler intervenire conseguenzialmente pure per quanto riguarda i rapporti orali in effetti vi sarebbe molta più attinenza tra le 2 pratiche piuttosto ciascuna di esse con il sesso vaginale, solo tale ricerca della precisazione mi pare molto divertente.

Beh, e’ una legge degli anni 50, promossa dalle deputate femmine, volta al contrasto del dilagante fenomeno.

Ah e’ un divieto che non prevede punizione, perche’ in quei casi, “servirebbero welfare, non punizioni”…

2 Likes

Ma pikkolo non posta da 3 settimane se non ho capito male, qualcuno sa che fine possa aver fatto? :look:

Si no vabbè, non è che abbia bisogno di info così dettagliate :asd:
E’ che in Like A Dragon il protagonista è nato in una soapland senza sapere chi è il padre, uno dei punti di svolta della trama è l’omicidio del padrone di una soapland e buona parte della trama è occupata dalla lotta contro Beach Japan che lotta contro le zone d’ombra e preme appunto per la chiusura delle soapland e altri tipi di attività simil
Ma se @strites già riferisce che alcuni operari parlavano di soapland come noi parliamo di cellulari, allora mi sa che è abbastanza diffusa :asd:
Ora devo googlare da quada le delivery healt che non le conosco :look:

Beh, le trovi in mezzo alla strada le soapland, non c’è niente di troppo oscuro. :sisi: Il Giappone è abbastanza spudorato da questo punto di vista. Poi sì devi distinguere fra soapland, delivery, massaggerie, ecc.

1 Like

Strites puoi sentire in ambasciata italiana a tokyo? Io non posso, mi hanno messo in spam da qualche anno.

1 Like

Fra un paio di settimane aveva il volo di ritorno per l’Italia. :sad:

ma in tutto questo pikkolo è scomparso dentro i meandri del giappone?

1 Like

Non penso che possa usare internet in galera

solo per via vaginale ma per via orale e rettale si può

“Il vero sushi Italiano”

Dai salutava sempre

“*”

fantozzi-mercato-pesce.gif

Sì salve abbiamo un tizio che in un forum si fa chiamare pikkolo che ha fatto perdere le tracce probabilmente dalle parti di sendai…

Ci hai sbaragliato tutti. Dillo che è tuo amico

Si direi che può andare, vai chiamali.

“Ancora tu?”
Click

1 Like

“un altlo italiano in celca di figa?”

“forse gli piace il cazzo, non discrimini per favorə”

“ahi ahi siculo lui male io culo”

Lurko quando ho tempo libero, e ultimamente non è molto.
Qui va tutto bene.
Sto cercando casa.
Vi passo la ricetta della ずんだ, una specialità di 仙台 che è una cannonata.

Suggerirei gli edamame surgelati della Orogel.