Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Ci soffiavi sopra e risolvevi tutto.

E il kebab condito con le gocce di sudore del kebabbaro?

è quello che da il sapore

1 Like

quello ci sta

E come doveva starnutire?

ah ecco che cazzo è che ogni tanto mi passa su tiktok, giapponesi che fanno giapponesate.

nel tramezzino, voleva la salsa speciale :autsisi:

comunque ho 3 amici svedesi che sono appena tornati da Tokyo, raccontavano delle serate alcoliche.
la mia prima domanda è stata se si sono fatti scammare
e ovviamente da bravi scemi una delle prime sere che erano molto sbronzi una gnocca da paura li ha baitati dentro un locale “massage” e gli hanno fatto svuotare i portafogli :asd:

Ma gli han svuotato solo il portafoglio ?

Non hai almeno un po’ di rispetto per l’artigianato di qualità?

spero nemmeno aver votato :melon: :asd:

Sempre che non si mettano a bandire i contraccettivi per aumentare la natalità :sisi:

Si, la tipa super gnocca che li accompagnati dentro poi è andata via ed è stata prontamente sostituita da “massaggiatrici” brutte e muscolose che continuavano a ripetere “money! money! money!”. Appena aperto il portafoglio si son prese tutti i contanti e subito dopo vista la situazione loschissima i miei amici se ne sono andati barcollando :asd:

Ma domanda per @strites giocando a Yakuza Like A Dragon ho conosciuto sta cosa delle soapland :look:.
Nella realtà come sono viste? Quanto sono diffuse? Dato che alcune cose di Like A Dragon diciamo che sembrano un po’ estremizzate :asd:
(O magari in Jappolandia siete veramente fuori come dei balconi :asd:)

soapland…

Vediamo… non conosco il gioco ne’ come siano presentati, ma essenzialmente sono dei bordelli.

Piccola premessa:

  • In Giappone e’ vietata la prostituzione.
  • La prostituzione e’ definita come sesso vaginale a pagamento.
  • Se paghi una donna per darti il culo, farti una sega, fare bocchini, e’ legale.

E’ legale anche che ti faccia un massaggio pieno di sapone liquido al fine di farti eiaculare.

Puo’ capitare che mentre ti accarezza il cazzo alla tipa venga voglia di scoparti, in tal caso siete due adulti consenzienti e tu hai un rapporto sessuale con la massaggiatrice mentre paghi per il massaggio. (e’ il cavillo su cui si regge praticamente l’intero settore)

Puo’ anche capitare che fai cosi’ schifo al cazzo che la tipa decida di non farsi scopare e di sbolognarti con una sega. In tal caso non reclamo visto che hai pagato per quello che hai avuto.

Avessi esperienza diretta parlerei meno per sentito dire, ma oggigiorno a Tokyo sono abbastanza rari, e spesso hanno bisogno della raccomandazione o non accettano stranieri direttamente.

Poi a seconda dei gruppi la cosa e’ piu’ o meno “aperta” - es. il gruppo di operai con cui ho lavorato parlava di donnine delle soap come noi potremmo parlare di cellulari.

probabilmente sono piu’ diffuse le delivery health…

5 Likes

È esattamente così.

Nel 3 o nel 4 avevi il minigioco col bordello, e le tipe erano tutte attrici AV reali

Non ne ho idea, so solo che mi ha fatto schifo perché il 50% è finito sul gomito e il 50% sui tramezzini, lo so che succede sempre ma se lo vedi è una questione mentale :asd:

btw per quanto riguarda il discorso di prima sulla galera per chi sputacchia sui piatti

ho vinto io: game, set, match.

1 Like

io ne ho ricevuti 5 :asd:
preparami un badge, sto arrivando

1 Like

Descrizione e precisazione interessante, per quanto ne sapevo poteva essere il sesso penetrativo nel suo insieme ad essere considerato prostituzione, non solamente quello vaginale, davvero curioso questo differenziamento; incredibile il costrutto culturale e normativo per preservare una facciata di decoro costruito attorno al concetto stesso.