Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

**

Io non paragonerei manco quello se devo essere sincero, il sasso dal cavalcavia lo facevano senza bisogno di social, era proprio per il brivido del momento… Che cazzo di brivido ti viene sputando nei piatti dai :asd: per me è palesemente una cosa che senza social e la voglia di diventare “famosi” non sarebbe mai successa

Non fosse che poi c’era l’emulazione perché finivi sul giornale, l’internet dell’epoca, capito?

È tutta colpa di fantozzi

No, non mi hai convinto, l’obiettivo era la scarica di adrenalina e nessuno voleva essere scoperto, il paragone non regge.

non è vero, dopo il primo caso mediatico, l’emulazione c’è stata eccome.

il paragone regge perfettamente; era solo, forse, minore. Poi parliamo anche di due paesi completamente diversi.

2 Likes

Non hai capito, non è quello che ho detto.

Emulazione ok, ma nessuno lo fa per farsi scoprire, non è come la challenge il cui scopo è fare più views possibili mettendoci la faccia, chi lo faceva lo faceva di nascosto, non sono due cose paragonabili.

Non puoi non considerare il fattore “faccio il video in diretta” è esattamente quello il punto

1 Like

Ma mica volevano il proprio nome, che voleva dire leggere la notizia da dietro le sbarre, cazzo.
Il gesto riportato chuck

Ma è la empatia come diceva @RoMZERO il cuore delle varie faccende

1 Like

Cioè dai cazzo, se prendevano una macchina scappavano tutti come stronzi, mica si facevano il selfie col cadavere

[quote="Diogene, post:2005, topic:837319] Ma mica volevano il proprio nome
[/quote]

Appunto, al contrario delle challenge, è una differenza fondamentale

Vabbè cristoddio il quote rimane così :asd:

2 Likes

Ma scusami, ad oggi come è realmente pensabile il non farsi scoprire quando fai un video e lo pubblichi?

Ma appunto, parlavo della differenza tra oggi e quelli che lanciavano i sassi dal cavalcavia 20 anni fa :dunnasd:

Visto che stanno dicendo che è la stessa cosa e secondo me no.

Ah ok non ho capito un cazzo allora.

il punto era proprio leggersi sul giornale - secondo me regge perfettamente il parallelo.

anche i deficienti del sushi si nascondono nell’immediato; mica vogliono essere scoperti sul momento.

No perchè:

a) non era detto che avresti letto la notizia sul giornale
b) potevano servire giorni
c) potevi rimanere un perfetto anonimo

Le informazioni non erano immediate.

La rete è praticamente in tempo reale.

Nascondersi nell’immediato? Un giorno? Non ne vedo il senso.

No dai lo fanno sapendo e volendo di finire il rete.

Loro fanno cagare, ma a me fa ridere che comunque passa il cibo scoperto sui nastri con tutta la gente a fianco che parla, tossisce, starnutisce e quant’altro. Magari dei piatti si son fatti il giro del ristorante 8 volte quindi il coviddi te lo becchi uguale anche senza la sputazzata.

Giusto per: a me fa abbastanza schifo vedere in generale anche in italia il cibo esposto sui banconi senza protezioni che poi viene venduto, tipo come succede a firenze con io panini e tramezzini messi sopra un ripiano senza protezioni direttamente lato strada e cose cosi.

Giusto una puntualizzazione, l’aids non si trasmette con la saliva. :asd:

Quelli con la maionese sudata :asd:

Vabbè se guardiamo queste piccolezze, eppure siamo tutti cresciuti belli sani.

Un pò di batteri fanno bene.

1 Like

Prima in stazione volevo un tramezzino, il tizio che li stava dando ha starnutito sul gomito, non ho preso il tramezzino :asd: