diatriba sul ruolo della capigliatura nell'immagine dell'uomo





Mah a me non pare proprio, degli ultimi post l'unico che parla di capelli o di calvizie è quello di adark, e solo in maniera tangenziale

Se volete parlare di cos'è il vero fascino maschile nessuno ve lo vieta, ma fate un thread apposta, anche perché è chiaramente un argomento molto sentito e finirebbe per far deragliare questo thread



*


è roba da 3d Tinder


madonna santa nel senso che si interessano, anche a me puoi attivarmi se parli di qualcosa che mi interessa, e' quello il senso chiaramente

ma fate pace col cervello, non vedevi l'ora di trovare qualcosa su cui rompere eh? offesi da tutto


e' esttamente quello che intendevo, che susciti interesse



ma basta lo dico io


Talmente chiaro che pure qualche altra persona ha ironizzato su quello che avevi detto
Ma se dici cose in modo discutibile sono io che devo fare pace col cervello o devo stare zitta, perché "non vedevo l'ora di rompere"? LOL

Bisogna toglierselo dal cazzo di cervello che la gente risponde e "si attiva" ai messaggi criptati tipo il mignolino che gratta la cornea e poi ti fa annusare il sangue, perché delegittimano completamente tutta la parte senziente di un essere umano.
E il tuo discorso faceva pensare totalmente a una cosa del genere.


Ma non credo che intendesse le donne in quanto donne, ma le donne in quanto si parla di pelati.
ma perche mi avete cancellato il post?

te ti attivi facile per qualsiasi puttanata leggi invece


ripeto: CHIARAMENTE per "attivi" intendevo susciti interesse, non che si accende la luce rossa in fronte e aprono le gambe

mado quanto drama inutile, catvet non vedeva l'ora di trovare una parola su cui fare la vittima e rompere le scatole, che tristezza

lo so mi fa ridere gente che si triggera () per una parola a caso senza cercare di ragionare 2 secondi intorno al contesto


Perché evidentemente non hai letto il post sopra al tuo.
sempre meglio eh la moderazione qui gg dovresti cancellare anche il post della drama queen
meglio cancellare solo i post a cazzo, brutta cosa power trippare su un forum di "netgamers"