Diablo V: 2029

Ma poi scusa dopo 3 anni dobbiamo ancora uccidere diablo, e se ne escono col 5? Mmm

2 Likes

Ma che c’entra asd, poi viste le premesse, non lo uccidi vince lui :asd:

Ma i giochi li fanno i team non le aziende, essendo in buona parte gente nuova può uscire di tutto, come d3 e d4 sono diversi

Io mi diverto a giocare a D4, ho fatto quasi tutte le season, proprio perché ci ho giocato parecchio capisco che ha dei limiti di impostazione che se vuoi fare qualcosa di veramente nuovo non puoi farlo con l’ennesima exp

A quanto ho capito Diablo 4 era stato fatto strutturalmente male dai predecessori. Ci sono cose del codice di gioco che limitano pesantemente le nuove idee e i rinnovamento. Per dirne una, nelle città i bauli sono limitati a un numero specifico perché quando apri un baule, apri il baule di tutti quelli del server in gioco. :rotfl:

Hanno deciso di fare Diablo 5 perché il 4 ha dei difetti non risolvibili a livelli di codice per farla breve.

Comunque sta cosa “COME OSANO A FARE DIABLO 5!!1” è un pò weird Borzo :asd:

Ben venga Diablo 5, se lo fanno bene.

1 Like

Ma ti dà fastidio che esca diablo 5 SETTE ANNI dopo il 4? Non ho capito il discorso :asd:

c’è da mettere in conto che così hanno ucciso D4 e D5 non esce domani

Niente più aggiornamenti corposi ,solo una classe (amazzone )probabilmente a pagamento

in pratica sono riusciti ad avere quasi 3 anni di buco,dove D4 se lo inculerà sempre meno gente,quelli che rimangono avranno sempre meno fiducia in D5

fottuti geni :asd:

Perché hanno ucciso Diablo 4? Perché hanno annunciato il 5? Non ha senso.

1 Like

non hai letto…perchè non metteranno più contenuti nuovi su D4 a parte una classe

3 anni con solo stagioni senza grossi cambiamenti boh a me sembra un mezzo suicidio per un gioco che già non gode di troppa fiducia

1 Like

Boh loro escono con un’espansione ogni 2 anni, e l’ultima è uscita ad aprile 2026. La prossima sarebbe dovuta uscire nel 2028, invece l anno dopo esce il nuovo gioco.

Non mi sembra una cosa assurda.

Mi sembra normale che 12 mesi prima del nuovo capitolo non facciano uscire l’espansione del gioco vecchio.

Si ma così da la sensazione di un gioco abbandonato, a se stesso in stile heroes of the storm,ci potevi mettere un espansioncina poco prima e poi annunciare D5 boh

un conto se lo devi trascinare per un anno o giù di lì

a dicembre esce poe2 gratis,ti sei scavato una fossa alta 30 mt :asd:

20 anni quasi che blizzard fa merda e c’è ancora chi ci crede :asd:

G-gratis… Certo :look:

Diciamo free to try, pay to play :asd:

Comunque, per dire, diablo 4 fu annunciato nel 2019, uscì nel 2023. Chi giocava a diablo 3 non è che lo ha droppato perché doveva uscire il 4.

1 Like

guarda io l’ho pagato early 5 euro e ci avrò messo 10 forse 15 euro di tabs (alla fine coi gettoni dell acquisto e quelli comprati ho preso 3 tabs in sconto) ho cappato pg in stagione scorsa

non farti ingannare da chi ha 350 tabs e cosmetici,certo avere infinite tabs rende la vita più facile ma NON sono indispensabili

1 Like

Guarda poe 2 lo gioco dal day 1 lo conosco. È conosco i giocatori addicted del gioco, soprattutto i poe 1 player. :asd:

Alla fine i costi non sono molto meno dei 39 euro ogni 2 anni che ti chiede la Blizzard per l espansione del gioco.

2 Likes

vabbeb addicted,come detto ho finito il pg con 3 tabs in più delle base

cosmetici sticazzi,perdo 5 min in più a fare ordine nell inventario e faccio una mappa in meno sticazzi ancora

se poi vuoi spendere infiniti soldi è un tuo problema ma non è necessario

comunque tornando IN,il fatto che si siano scavati una fossa è un pensiero personale che può rivelarsi anche sbagliato ovviamente

Si ma infatti si vedrà, per me non hanno fatto niente di strano dal solito, hanno annunciato un gioco 3 anni prima che esca, niente di nuovo.

Spero che abbiano imparato dai propri errori e droppino qualcosa di bello.

2 Likes

Ma non è detto

Io ammetto che su D4 ci avevo sperato e mi sono scottato. Basta però uno poi apre gli occhi.

Qua invece leggo che il codice non è fixabile111!!! e cosa posso dire di più. :asd: