Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Last Epoch :rotfl:

1 Like

Ma non è questione di hype, è diablo, si prende a prescindere (salvo la roba su smartphone e wow).

E credo sia una questione di fraternità, condividere con i tuoi compagni di community le risorse a disposizione.

Ma ormai tutti voi avete perso la poesia.

Non ascoltare il canto della sirena del brand.
Non canta per il tuo piacere.

“Diablo si prende a prescindere” è un pensiero morto nel 2012.

Se tutto va per il meglio, D4 è Destiny 2 formato ARPG.

2 Likes

Che non sarebbe neanche male

Sì non sarebbe male assolutamente, non lo dico per denigrare, lo dico per denotare il tipo di gioco e target.

Esiste pure per PC immoetal

Dopo aver letto feedback qua e là avevo una mezza voglia di prenderlo, poi ho visto il prezzo.
Sarà che non compro giochi alla release da un bel pezzo, ma 70€ non glieli do nemmeno fosse compreso l’happy ending.

Ahhh bè allora ma potevate dirlo subito

Per me non è un problema, mio figlio a natale ha ricevuto un bel pò di soldi ed ha detto che metà di D4 me lo paga lui.

2 Likes

Ho appena beccato in un dungeon (a caso immagino) il sempre idolo delle masse… l’unico ed il solo… The Butcher :asd:

Mi ha salutato al modo suo, e poi mi ha corcato di mazzate come al solito suo… :frowning:

Poi è sparito, immagino sia un evento raro che può capitare un po’ ovunque

:rotfl:

Sto alzando un barb e sono al 18, aoe selvaggio è bello ma single target (ovvero tutti i miniboss in fondo ai dungeon) una pena infiinita. Qualche suggerimento che son poco abituato a giocare melee o è proprio così?

mi sono preso la rivincita contro il butcher

Gg

Ho visto gli streaming e la grafica e i mob mi pare sono identici a DIII :look: , hanno variato qualcosa o hanno solo inserito randomate modello Lost Atk per grindare meglio

Si consiglia una visita della vista

In realtà è proprio tutto diverso rispetto a d3 ma ok

1 Like

Così uguale a DIII che assomiglia più al 2 per l’appunto… A volte mi chiedo se siete peggio voi o i vecchini che guardano i cantieri.

:lol:

avete una mappa esplorata di tutta la zona disponibile in beta? vorrei vedere che dungeons mi sono perso