Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Fanculo E1k… Mi sto pisciano sotto dalle risate

Golem new interior designer

allora in sti giorni ho nerdato duro asd, avrò giocato 8h al giorno, quindi direi che siamo sulle 20h di campagna, e ho finito le side quest di atto 1 e 2, ma ho lasciato indietro tutte le sidequest di atto 3, 4.

poi mi mancano più di 50 livelli a cappare, un sacco di dungeon non visitati, addirittura intere zone di mappa ancora da esplorare perchè non erano coinvolte nella quest principale

diciamo che si capisce che la campagna fa solo da “introduzione”, poi senza spoilerare, il tutto si conclude con un Cliffhanger-one, quindi come hanno già detto a più riprese nelle interviste, le stagioni non saranno legate solo al “cose nuove da fare” con il tuo pg ma ci saranno anche stagioni con pezzi nuovi di storia.

1 Like

Praticamente la stessa cosa che provo io quando gioco col nercro. Se non altro mi fa piacere di non essere il solo :asd:
Quello che mi domando… Ci vuole tanto per far sì che i tuoi minions abbiano il focus nel tuo stesso target o al massimo in quelli vicino? Maledetti luamari che vanno in giro per la mappa, specie big Bubba che parte per la tangente inseguendo le mosche mentre sono circondato da 30 bestie. Per fortuna che se specci il golem come Iron golem puoi indirizzarlo nel punto che vuoi per lo stun ai nemici ogni 6 o 8 secondi

1 Like

Lo puoi fare anche con il golem di sangue, che al momento preferisco.
Però è proprio un focus un po’ così, momentaneo.
Sai dove hanno messo una cosa intelligente per gestire il puttanaio dei tuoi mob?
Diablo Immortal.
C’è una skill che, oltre a dargli un buff momentaneo, ti consente di “riposizionarli” in gruppo in uno specifico punto. Al posto della classica skill “aoe”, tu selezioni il punto dove riposizionarli, e loro vengono “trasportati” in massa lì.
In quel modo puoi un minimo controllarli.
Lo puoi fare con i minions scheletri, non con i maghi, che vabbè, stando a distanza riescono più o meno a dare un senso alle loro azioni.

Ad ogni modo secondo me il necro è quasi uguale alla beta. Sarà che ho sculato con i drop trovando un leggendario che aumenta di 2 il numero dei maghi e un altro leggendario che fa castare ai maghi un blizzard ogni 10 secondi… Spear lance, Spear lance, standard Attack e Spear lance… Esplode tutto.

Con la sorca vado molto più lento ma forse è perché non ho la spec giusta

Edit. Scrivere dal telefono è un dito nel culo. Ogni volta che scrivo necro mi corregge in nergro :asd:

consiglio le guide qui riportate:

Grazie ci darò un’occhiata stasera

Io ne ho indosso due di leggendari che aumentano il numero di minion e la cosa è figa.
Infatti quei pezzi non voglio cambiarli.

Come build ho bone splinters + bone spear.
Ho messo un corpse explosion, ma cambierò, tanto li uso più per curare\potenziare\evocare che altro e pensavo a mettere bone spirit, boh.
Anzi, ora me la studio.

1 Like

Si pure io ho quella build e non sono convinto del corps explosion. Trovo più utile usare i corpi per curare o summonare eventuali scheletri che mancano. Come Essence vado a manetta anche grazie al fatto dei cold mages che te la caricano in fretta quando attaccano. Oltre a questo c’è il blizzard che castano ogni 10 secondi che freeza i nemici e la bone spear che li rende vulnerabili scoppiano subito.
Ho guardato anche una build Blood ma non mi convince. Mi piace avere i minions come con il vodoo niggah in d3

La scimmia sale nonostante i vari difetti che stanno venendo fuori :madsaw:

Che poi lo giocherò talmente lentamente per via del poco tempo libero che una buona parte dei difetti è probabile che vengano fixati prima di arrivarci :asd:

Fa piacere vedere che @e1ke ha ancora la stessa capacita’ descrittiva dei tempi degli AAR di Crusader King :rotfl:

È comunque un buon tappabuchi. Striscia e non ci pensare se non hai nient’altro da giocare :asd:

Stessa cosa.
All’inizio lo usavo di più corpse explosion, poi ho iniziato a diminuirne l’uso per summonare quelli che cadono, potenziarli e curarli.
Probabilmente è più utile bone spirit da tirare ogni tanto. C’è anche la blood mist per carità, come evasive, però insomma, non mi piace e non penso sia il caso.
Ovviamente ho messo anche la skill che ti fa poppare corpi a x% quando hitti, perché alle volte sei lì che corri in giro e preferisco avere un cadaverino in più che meno.
Soprattutto per compensare il cd lunghissimo della ulti, che per fortuna hanno ridotto, perché altrimenti senza minion non fai un cazzo :asd:
Amo il mio esercito scemo.

1 Like

Sisi ma non ero in dubbio, sto solo aspettando l’apertura dei cancelli anche per i povery :asd:

Solo che poi tra poco tempo in generale e impegni estivi sarà un esperienza mooolto diluita nel tempo :asdno:

Io me la sto prendendo con super calma anche perchè Diablo modalità “eterno” lo si tocca questo mese e mezzo e poi addio perchè si va nelle season. E dato che nelle season si rusha questo mese e mezzo me lo prendo per vedere OGNI cosa del gioco. Ogni quest, ogni dialogo, ogni dungeon. Del tipo che sono a lvl 22 e non sarò neanche a 1/3 del primo atto :asd:

1 Like

Ho anche la versione inglese, volevo vedere su reddit se altri avessero avuto le mie stesse sensazioni, ma sto aspettando l’approvazione dei moderatori :asd:

Here, this video represents what I feel when I play as a necromancer.

Toddler hurdle race (funny) || Viral World - YouTube

Confusion.
Everywhere.
Skeletons beating on mobs randomly.
Skeletons getting stuck.
Golems staring into a corner of tiles, contemplating the emptiness and senselessness of their existence.
Mages casting spells left and right, each one hitting something at random.
I run around, trying to make sense of something that makes very little sense.
I summon new skeletons from the dead, even dumber than the ones that have passed on.
I run chased by mobs that want to skin me alive, while my personal army is busy getting stuck, hitting distant mobs, playing cards, or simply beating walls of bones.
In fact, I discovered that the skeletons in Diablo IV hate the bone walls of the bosses.
When they spawn, their focus is always on that.
They hit any wall.
Most of the time, both I and the bosses stop in disbelief, watching this undisciplined army beat the shit out of bone walls that have just spawned.
Even if the boss has a breath of life left, the focus is on the spawned walls.
We are necromancers.
We are the disorder in chaos.
And we demolish walls.

Oddio, sì, si rusha.
Ma se non inseriscono ladder o cose, boh, uno rusha per fare cosa?
Al momento non c’è proprio scopo di rushare pure in un eventuale season, manco più c’è la rift-ladder per l’e-penis.

Vabbè perchè a differenza della modalità eterno hai solo 3 mesi per fullare il pg, prima arrivi al cap prima grindi.

Comunque a quanto ho capito come in D3 nelle season puoi tranquillamente skippare la campagna se l’hai finita una volta e si passa subito in modalità avventura.

Sì, ma il problema è che non c’è niente da fare pure arrivato al cap.
Ok, vai e fulli il pg, ma non ci son ladder, non c’è niente, non c’è neanche la parvenza di uno scopo per fare quello che si fa in sostanza.
Cioè, io non sono un genio, non ci lavoro, però insomma… mettere delle ladder?
Per chi arriva al cap, per chi sale più di livello nei nightmarecosi, boh, ladder pve\pvp di qualcosa, ladder degli achievments, che cazzo ne so.
Non mi pare ci sia niente.
Son cagate eh, non riuscirei a fare niente di decente visto il poco tempo che ho a disposizione, però insomma.

1 Like

Boh io ho sempre giocato e grindato a sti giochi per il piacere di farlo, mai sbattuto un cazzo della ladder e-peen, serve solo al super-ego.

A ogni season gli obiettivi ci sono e sono stagionali comunque