Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

beh se questa è la situazione fa bene la gente a lamentarsi allora :asd:

davo per scontato che girando sul mio catorcio figuriamoci con pc più carrozzati

come ha detto sopra è random
non può andarmi a palla la scheda video 3080 su sto gioco su nn è accettabile

qui 3080 con intel 12700k e la gpu non è mai andata a palla

avevo qualche stutterino, molto meno della beta precedente, e ho solo messo le texture ad high invece di ultra

esatta configurazione mia ad ultra andava a palla, poi abbassando il problema si è risolto
ma nn dovrebbe andare a palla nn è un gioco pesante da richiedere una 4090

esatto, tra l’altro in quel topic si parla pure di possibili problemi derivanti dall’hw audio…a parte che non capisco cosa centri questo col far andare a palla una SV, ma in ogni caso io ad esempio ho le Arctis 1 come audio ed anche fosse di certo non le cambio per levare lo stuttering a D4, lo prendo direttamente su console che faccio prima :asd:

link alle guide disponibili in previsione del D4-day

1 Like

Il clan

Perché nessuno pensa al Clan

Perche’ non siamo piu’ negli anni 90.

Se vuoi giocare con qualcuno su Diablo 4 avrai l’overlay di battle.net oppure ti infili in qualche “clan” con il suo discord e state in voice la’.

Che poi mai capito che cazzo serva un “clan” in un gioco come diablo :dunno:

perchè il gioco non è ancora uscito :asd:

ma non c’è tipo demon hunter, ranger ?

Dai Barone guardale almeno le classi disponibili.

Tranquillo ci sono gli archi anche su D4. :asd:

A prendere per. Il culo Alanesh

Niente toxic rain

1 Like

ad ogni modo in beta abbiamo provato la party chat vocale in-game, io su pc ed un mio amico su ps5, e si sentiva benissimo…manco discord c’è servito alla fine :asd:

Serve per celebrare le kitava deathless kill e postare i risultati del gambling selvaggio :asd:

Ahaha spero che se c’è uno stash di gilda gli limitiate l’accesso come ho fatto io con Poe :rotfl:

Le ventole son fatte per essere usate…fastidiose? si, esistono sistemi a raffreddamento a liquido per quello dove nn sentirai rumori…
Qualsiasi gioco con un minimo di effettistica, sparato a palla e soprattutto con 150+ fps le ventole fanno il lavoro che devono fare, cioè essere usate… se nn vuoi le ventole a palla cappi gli FPS a 90 (penso basti) anche con tutto maxato ultra, tanto hai il 2k (da quel che ricordo) e avrai la versione SILENT…questa è una delle soluzioni senza abbassare la “grafica”, abbassi gli fps che in titoli del genere non noti praticamente differenza però mantieni la qualità visiva.
In molti titoli accade questo, scaricati MSI Afterburner per settare bene le ventole magari riesci a mantenere delle temp diverse ma appena super i 65 gradi di norma dovresti fare salire la velocità delle ventole così da far mantenere quella temperatura ed è giusto che sia così…

Non è comunque nessun problema, anzi è il corretto funzionamento, è semplicemente fastidioso…Ma sono schede che per far girare sti giochi scaldano…

Pensavo di prenderlo su console, ma in sti giochi ho sempre altabbato tanto per leggere e “studiare” quando si arriva all’endgame. Come si imposta un lootfilter su PS? :asd:

Cioè, magari si potrà fare (ero pure curioso di provarmi l’esperienza arpg con joystick, divano e 55"), però credo che il PC ti dia accesso ad una quantità di informazioni molto più grande ed in maniera più comoda :sisi:

Non c’è il loot filter su Diablo :mumble:
Io comunque ho risolto questo genere di problemi aprendo il portatile o il tablet affianco, ma io sono abituato a giocare su console :asd:

ma che cazzo dici ovvio che girano pure su altri giochi ma nn è mai partita tipo ultra jet su giochi molto più pesanti, qui ad ultra è partita a jet, abbassando si è risolto ma nn è normale su questo gioco

1 Like