Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

https://www.ownedcore.com/forums/diablo-3/diablo-3-bots-programs/621741-enigma-d3-maphack.html


MAP HACK del 2017


inb4



EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MA E' ROBA DI 5 ANNI FA SON
Cioè basta googlare e trovi i link a


discussioni in s24 dei bot monk wizard che facevano GR 150

i bot di diablo 2 che vendono 20 shako ogni 3 ore LUL



dai su borzo
gratis non ci sono, ma a pagamento ci sono eccome i bot per d2 e d3
Credo non ci sia neanche il bisogno di dover spiegare la differenza fra un bot, un bug abuse, un exploit e un cheat.
Rifaccio anche io la domanda, vediamo se qualcuno riesce a rispondere senza buttarla in caciara: esiste oggi un cheat code, una cheat table, un editor o un trainer con cui posso editare livelli equip cazzi e mazzi del mio personaggio?
Non credo, quella e' roba salvata lato server. Quello che puoi fare e' influenzare lato client, tipo quel video sopra in cui puoi gestire il livello di zoom, scoprire tutta la mappa, magari farti segnare direttamente in mappa dove stanno X, Y, Z cosi da risparmiare tempo.

Non puoi influenzare roba che viene processata lato server tipo:

- generazione delle mappe
- items (drop)
- mostri generati nella mappa
- e cosi via...

Salvo se lato backend non hanno lasciato dei buchi enormi di sicurezza e qualcuno li scopre.


ho terminato, vostro onore.


Vivaddio


se non ti piace puoi non leggere
Aggiungo che in un gioco come diablo dove il gameplay loop e' esattamente fai le mappe, sciogli quello che incontri e prendi il loot.
Farsi i cheat, pure fosse in single player, per evitare il loop, vuol dire che forse forse e' meglio se proprio disinstalli e giochi altro

E lo dico da giocatore che in single player usa i cheat tranquillissimamente quando:
1. Non e' la prima run che faccio
2. Un titolo mi ha rotto i coglioni ma voglio vedere come finisce


Also, l'online di per se' non e' "il male" ma lo diventa quando abusato. Diablo 3 lo abusa tranquillamente. Potevano fare una modalita' "offline" e una "online"
Quindi solamente a me in tutto il forum hanno bannato un account su wow perchè usavo il bot? O magari sono solamente l'unico ad averlo detto?

Feci anche ricorso dalla faccia a culo che avevo (e che ho).

Comunque tra tutti il più virtuoso è Feror perchè non si fa mai boostare il pg di d3 ad inizio stagione.
l'always online di d3 serviva anche a portare alle trimestrali metriche chiare su quanta gente giocasse il gioco

ogni relazione, MAU di qua e MAU di là

Siete un branco di fanboy con la corteccia frontale marcia.

Non c'è niente da fare, siete persi


Manco io mi son fatto mai boostare, oh, dove sta il mio premio di nutella e salame?

Farsi boostare ad inizio season è la scelta più saggia perchè livellare da 1 a 70 è solamente una perdita di tempo ed una rottura di coglioni.

Purtroppo è da un pò di season che sono tra i primi della mia lista di amici ad arrivare al 70 perchè il mio boostatore di fiducia Garaldur non gioca più, ormai si è completamente bruciato il cervello con wow merda.
A me le ultime volte mi hanno gentilmente carryato Fenork e Buzz (che una vita fa si fece letteralmente in quattro per farmi trovare l'ultimo pezzo che mi serviva per il monk).
All'altare dei riti sono arrivato al sacrificio di 20 chiavi del varco maggiore ed un dono di ramaladni.

Il prossimo è un rene?
Ovviamente sempre pronto se mai ci becchiamo, visto quanto si logga

Però in questa season anche l'exp fino al 70 è diventata ultra veloce prendendo i due nodi dell'altare.


Ps: mi ricordate quando c'è il nuovo Challenge?venerdì? Son bloccato lì con l'altare

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ho disinstallato Battlenet, dovevo fare un po' di repulisti sul notebook


No vabbè ci sta, però capirei di più se uno non ha un pc o troppo vetusto. Lui ha un signor pc ma non lo usa.

Eike pisano.



Non hai dimostrato una ceppa perché manco uno che usava i cheat ti basta per sapere che ci sono i cheat.

Il tuo mantra era "grazie all'always online non ci sono i cheat".
Ti facciamo vedere che i cheat ci sono "eh ma no".
Arriva uno che ti scrive che li ha pure usati "eh ma tu non conti".
Puoi comunque abusare di un botto di cose e bottare "eh ma bottare easy" quando poi bottare va a sfalsare l'unica sfumatura di competitività che ha un gioco del genere che è una ladder sfigata chiaramente dominata dai botter, però bottare in diablo va bene.

Ora viene fuori che i cheat sono cheat solo se ti pompi le stats e ti editi i livelli.
Allora decidetelo voi cosa sono i cheat. Tipo un map hack non è un cheat. Ditelo prima.

p.s. ribadisco che basta far fare due profili uno online e uno offline e problema risolto.
Qua invece l'elenco dei vantaggi dell'always online -->
A cheat is only when you change the hexadecimal values of your save file, otherwise it's just a sparkly exploit (semicit)