Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

? Mai avuto lag neanche stasera

Eh avrai l’account premium, sto guardando 2 amici che giocano in ppt :asd:

1 Like

Esiste la versione powerpoint?

AH, ma quindi lo stutter orrendo che c’era nella beta un mese fa è un problema risolto?

Per me si.

Mai avuto stutter dalla release

Ma in realtà anche nella seconda beta era risolto

No in citta’ e nelle transizioni di mappa si stuttera ancora a palla di fuoco

A me non lo fa. :dunnasd:

Lo scrivevo infatti in chat di clan l’altra sera.

da quel lato non sto riscontrando personalmente alcun problema
In compenso ne ho uno piu grave :asd:

Si vede che è uscito dall’ early access, ho loggato, provato a raggiungere il quest marker e alla seconda volta che mi si è bloccato l’omino per mezz’ora al cambio di zona ho chiuso :asd:

Boh io zero problemi.
A parte che continuo a non capacitarmi di come abbiano potuto fare una UI così merdosa.

Prova a googlare “Microsoft Device Association Root Enumerator” .
Disabilitandolo mi ha migliorato la vita, anche io soffrivo di continui freeze e stuttering
Vai nella sezione periferiche, software e lo trovi li, non disinstallarlo. Basta che lo disabiliti e vedi se ti va meglio

Boh, magari ci saranno cluster più o meno fortunati, a me senza esagerare mi si bloccava 30 secondi 1 minuto al cambio zona, anche no.

fatto, adesso provo game
grazie

Banalmente, hai provato a vedere se hai file corrotti?

Mai avuto questo problema, neanche in beta. Basta giocare con i 486.

I 20 euro in più per l’ea serviranno a finanziare anche il miglioramento dell’interfaccia.

campagna finita, parecchio figa

ora mi manca mezza barra e faccio il 50, già intravedo l’endgame anche se ci ho capito quasi un cazzo :look:

Sono 10€…gli altri 10 sono il battle pass che in termini assoluti il primo lo prendono praticamente tutti:

  • standard 69.99
  • digital deluxe 89.90 (EA 4 giorni, battle pass premium, salcazzi vari)
  • ultimate edition (EA 4 giorni, battle pass premium accellerato, salcazzi vari ed altre puttanate)

Vi siete proprio fissati su questi 20 per l’EA che non esistono eh.

A che servono i Battlepass ?