Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Ma grim dawn anche uscisse ora non ci arriverebbe mai alla qualità grafica e tecnica di Diablo…uno è un tripla A, l’altro è kickstarter.

E’ proprio una questione di soldi investiti nel progetto.

Rincaro la dose: sto giocando col pad.
Una figata

1 Like

Si può stickare in qualche modo sta roba?
Così, ad imperitura memoria.

Ricordiamo Diablo 3 12 anni un’espansione (bruttina, pure).

Anche al lancio di sicuro GD non ha mai brillato sul lato tecnico ma rimane un piccolo gioiellino per passive, skills e la conversione elementi che ha dato la possibilità di sbizzarrirsi con la scelta delle build e gameplay diversi e per me hanno la mia stima per non aver mai voluto puntare sul multi, season ecc. che non mi hanno mai fatto impazzire che siano di PoE, Diablo ecc.

Ovviamente non mi aspettavo di certo che D4 percorresse una strada simile però dai primi feedback che si leggono in giro post campagna mi sa che siamo ben lontani e probabilmente neanche c’è veramente l’interesse dietro per la varietà di un sistema simile a quello di GD.

Non mi è spiaciuta affatto.
Il tuo avatar è orribile.

L’espansione di Diablo 3 è l’unica cosa che ha salvato il gioco.

Gli aggiornamenti negli H&S sono fatti sul cambio season, non sulle espansioni.

Si

In Diablo 3 non entravano soldi … Oltre ad essere stato abbandonato per fare il 4 , la seconda espansione c’era e l’hanno ridotta ad un dlc del necro …

prova ad abbassare gli fps massimi nelle impostazioni di gioco

Quello era il problema principale, era un progetto morto, non investivano perchè non avevano introiti dopo un decennio di gioco.

Provata la prima oretta, ottimo impatto.

Molto più fluido sul mio pc rispetto alla beta (non ho giocato l’ultimo weekend)

:madsaw:

Funziona benissimo, sto usando solo quella praticamente.

1 Like

Diablo 3 pieno zeppo di features interessanti ad ogni cambio season.

Cioè io ti faccio una critica e tu rispondi con un’argomentazione che ti smonta?
Ma scusa almeno provaci.

Capisco che stai con la bava alla bocca ma non stavo parlando di Diablo, ma degli H&S in generale, oltretutto nel post subito sotto ho scritto che diablo 3 è stato abbandonato post espansione perché non aveva introiti e perché avevano iniziato a fare diablo 4.

Cerca di respirare prima di scrivere

Ma a gael lo ha picchiato il signor blizzard da piccolo?

Comunque segato un world boss, mi sono divertito.

1 Like

Solo con me hai sukato durissimo

Vabbè sono un minkione

Amen

fatto anche quello , adesso ho settato i max a 65 e i back a 60 (ho monitor 60mhz)

adesso mi ha fatto fare una sessione di un oretta, boh vediamo

1 Like

Nessuno dei due lo shot che sembra un colpo di shotgun e imbued con veleno e Shadow e poi ho tipo caltrops che slowa i nemici.

1 Like

Vabbeh quindi sembra che i 20 euro in piu’ eran per giocare senza lag :asd: