Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Io ho finito la campagna e devo dire che è all’altezza dei precedenti due titoli, diablo 1 e diablo 2.

Diablo 3 era una merda fumante, wow 2 praticamente.

Sull’ultima cinematic 'o sborato.

1 Like

Chi è in gilda venga in voice chat dai cazzo che sono col pad e per scrivere na frase ci metto sette minuti e altrettante bestemmie.

Si penso sia una delle piu’ belle cinematic della storia Blizzard, pazzesca.

1 Like

Arrivo

Secondo voi questo creerà un precedente per la vendita degli AAA a 70€ su PC?

è già così eh, non è mica il primo gioco a 70e su pc al lancio

cmq ripensando ai 70€ e piu’ ci penso più credo li valga: si vede dietro che c’è un lavoro certosino a livello qualità artistica (visiva/audio/recitazione) e QA, che non è comune nei giochi. Se penso alla merda fumante degli AAA games degli ultimi tempi, venduti allo stesso prezzo, questo invece è l’olimpo dei giochi :asd:

ciao benvenuto nel 2023, dove hai parcheggiato la macchina del tempo?

cmq oltre che discord ho visto che il clan ha il voice chat integrato (che ancora non ho provato se funziona bene)

Ho strisciato anche io, sappievatelo.

Che razza di invertebrato :asd:

Un invertebrato si, ma demoniaco.

Sì boh alla fine penso lo prenderò anche io stasera, mi ruga un po’ dare soldi a Blizzard per principio ultimamente, ma ormai non gioco praticamente più a nulla

Su Kinguin danno la Gift Card per prendere daiblo 4 a 70€ a soli 75,94€ :eek:

Per quel che mi riguarda negli ultimi tempi Blizzard merita la lapidazione per come sta trattando a merda in faccia i giocatori affezionati di Hearthstone come me, sono incazzatissimo.
Ma Diablo è Diablo.

Mi arriva dalla regia che però Dragonflight sia una delle migliori espansioni di WoW da molti anni a sta parte.

Pare che si stiano riprendendo :sisi:

Infatti sono un povero cretino che sta pagando ANCHE l’abbonamento a Wow per giochicchiarlo moooooolto lentamente di quando in quando.
Ora arriva qualcuno a insultarmi a caso?

I 70$ al lancio son gia’ comuni. Mi preoccupa piu’ la normalizzazione di 70-100 al lancio + microtransazioni da 20$ a botta, + 20$ extra per giocare un po’ prima, etc etc.

Non e’ che "lo fa la blizzard e allora caccapupu’ " ma e’ che la blizzard volenti o nolenti e’ un nome con un peso. Quando chi ha un peso fa una cosa e la community lo accetta, diventa che quella cosa e’ lecita e “normale”. A quel punto poi tutti lo fanno.

E’ la classica cosa del “basta uno che sporca in giro per cui una strada diventi un pattumaio”.

1 Like

Mgari qualcuno mi puo aiutare

Ho frequenti freezate che necessitano hardreset
Ho giocato la prima volta ieri per un paio di ore senza aclun problema
Poi nelle sessioni sucessive è cominciato
Tipicamente si realizza nei passaggi , tipo gioco/mappa, instance sotteraneo/mondo etc
Il gioco quando va è liscio e perfetto
Gioco 1440 , con uqasi tutto alto
i driver nvidia sono aggiornati e anche windows
CPU 5700X, 32GB ram, SSD e GPU RTX 1080

Ho controllato temperature sono nella norma, e su consiglio di un forum ho aumentanto gli fps background dagli originali 8
Ho provato anche ad abbassare un po di effettistica ma zero

consigli o dritte ?

Hai provato a metterlo in finestra borderless?

Vabbè se si parla di aspetto puramente tecnico e qualità mi pare il minimo, anche grim dawn è un gioco del 2016.

Cioè non giochi più a nulla e il primo gioco su cui vuoi andare a buttare 70 bombe è diablo 4 activision blizzard?
Rehn che succede? Eri una brava persona.